CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

htc magic mandato in assistenza per brick e mo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Exclamation

    htc magic mandato in assistenza per brick e mo?

    scusate, quante possibilità ho che mi aggiustano il telefono senza pagare??
    il telefono si riavviava in continuazione...dopo che avevo flashato una nuova rom avevo installato rom manager..solo che m aveva chiesto di installare di nuovo clock world e ho premuto installa e quando s è andato ad avviare non andava oltre al logo della tim..graziee

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma non riusciva nemmeno ad entrare in fastboot o recovery?
    Cmq dipende da come lavorano i tizi lì, se si accorgono che hai cambiato rom, possono farti pagare perchè il cambio di rom invaliderebbe la garanzia...
    Dipende se fanno questi controlli e se sono pignoli nell'escluderti dalla garanzia.
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

    SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

    HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RiKKa per il post:

    alesiestu (14-09-10)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e booo...io non ho mai sentito parla di qualcuno che ha mandato il telfono in assistenza dopo averlo brikkato e gli hanno invalidato la garanzia..in sostanza loro ke devono fa? cmq nn andava ne in fastboot e ne in recovery...loro che lo devono solo collega ai loro computer e riflasha la memoria??? quello devono fa?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Certo, in teoria fanno così ma se si accorgono che c'era una rom modificata potrebbero farti pagare fuori garanzia per il fatto che hai fatto modifiche che la invalidano.
    Perchè cmq il telefono rimane in garanzia se non viene modificato facendo manovre rischiose, perchè sarebbe una loro responsabilità cambiartelo se ha qualche difetto o malfunzionamento senza che venga fatto niente.
    Ma quando si fanno procedure a rischio tipo cambio di rom o altro, non dipende da loro se il telefono poi si bricka, ma dall'utente che ne fa le modifiche. Per quello, se fanno i pignoli, te lo riparano fuori garanzia...
    Si spera cmq che non ci facciano caso o che chiudano un occhio naturalmente.
    Poi ci farai sapere!
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

    SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

    HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tu hai mai sentito parlare di qualcuno che non ha chiuso un occhio? se dovessero capire che la rom è stata modificata quanto dovrei pagare all'incirca?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non so, forse mi è capitato di vedere qualcuno su sto forum che gli è andata bene e non ha pagato... però non ricordo veramente, ma credo che dipenda dai test e controlli che fanno e se li fanno...
    cmq in caso ti farebbero pagare l'assistenza fatta, non saprei... non credo cmq oltre i 100€ naturalmente.....
    dai, vedremo, non farti problemi, credo che cmq ti facciano sapere prima di agire su una situazione fuori garanzia per farti un preventivo... quindi in teoria se non ti avvisano te lo riparano e stop... poi a dirti la verità dipende sempre da come lavorano e le procedure che devono fare.
    Boh!
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

    SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

    HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie della tua disponibilità..è che sono preoccupato...capiscimi..dato che io ho installato la rom 2.1 di rogers exlair quella di questo forum..credo che la versione n3 sia ufficiale ma la 2 che ho installato non lo so...dammi qualche delucidazione...grazie

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesiestu Visualizza il messaggio
    grazie della tua disponibilità..è che sono preoccupato...capiscimi..dato che io ho installato la rom 2.1 di rogers exlair quella di questo forum..credo che la versione n3 sia ufficiale ma la 2 che ho installato non lo so...dammi qualche delucidazione...grazie
    Ma perchè hai fatto tutto così di fretta? non potevi chiedere se avevi dei dubbi?


    Comunque son sempre più convinto che questo rom manager dia dei problemi e sia meglio il vecchio metodo per flashare radio spl recovery e rom. Per lo meno la gente sapeva cosa stava facendo!


    Ma da quanto tempo avevi il magic? Scusa ma vedo che hai solo 7 messaggi sul forum, spero almeno che tu seguissi il forum di xda da un po... Ti sei avventurato in una procedura rischiosa senza comprendere bene prima cosa dovevi fare. Mi dispiace per il tuo magic in ogni caso e spero per te chiudano un occhio.
    Comunque sia non esiste una versione ufficiale italiana di eclair per magic, ma è uscita in canada per cui con qualche aggiustamento si può utilizzare anche qui.
    In ogni caso si accorgeranno che hai fatto dei "casini" con la rom del telefono in assistenza. Bisogna vedere se han voglia di chiudere un occhio oppure se si sono svegliati male alla mattina e allora tanti auguri...in quel caso potrebbero addirittura rifiutarsi di ripararti il telefono!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io non ho visto qualcuno lamentarsi del fatto che l'assistenza in caso di brick si sono rifiutati di aggiustarlo....se dovrò pagare lore secondo te con 100 euro ce la posso fare???

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesiestu Visualizza il messaggio
    io non ho visto qualcuno lamentarsi del fatto che l'assistenza in caso di brick si sono rifiutati di aggiustarlo....se dovrò pagare lore secondo te con 100 euro ce la posso fare???
    Guarda non ne ho proprio idea perchè fortunatamente non mi è mai capitato. In ogni caso io proverei a fare lo gnorri se vogliono farti pagare dicendo ad esempio che sul loro sito hai visto questo aggiornamento ufficiale per i magic canadesi e hai provato ad installarlo credendo andasse bene anche per quelli italiani.
    Comunque sia, non fasciarti la testa prima del tempo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy