CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

htc magic mandato in assistenza per brick e mo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    proverò di tutto...l'ho preso su ebay il telefono usato a 150 euro (un affare) e senza scontrino mi vale lo stesso la garanzia..comunque il telefono si riavviava in continuazione non dava manco tempo al computer di riconoscerlo..non so se loro riescono a vedere bene se la rom non è la sua..poi per loro se il danno è a livello software mi infilano la rom nuova di zecca nella flash, tanto alla fine non è una faticaccia farlo useranno qualche computer particolare..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Io l'avrei rispedito al venditore allora... Con 20 euro in più lo trovavi funzionante e non un rottame... senza contare che lo rivedrai tra un paio di mesi conoscendo i tempi dell'assistenza htc

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    addirittura? comunque il venditore non c'entra niente...era perfettamente funzionante...comunque mi hanno detto 15 giorni..io lo voglio solo funzionante..uuuuuuuufff...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ma perche' ti sei lanciato in questa avventura?? Poi mi chiedo, con quale criterio hai scelto quella "merd..." di rom??? ce ne sono 1 miliardo perfettamente funzionanti testate sotto ogni aspetto, veloci, con sense, eclair, froyo, non avevi che l'imbarazzo della scelta! Ci sono anche delle guide molto semplici da seguire passo passo per il cambio di rom.... io sul mio magic ne avro' provate una ventina... il magic e' un mulo, non si ferma mai! Se hai brikkato e' SOLO per un errore nella procedura... e spesso e volentieri legato alla radio.

    Dovrebbero riparartelo senza problemi, ma scusa ho letto che era senza scontrino, la garanzia senza scontrino e' pari ad un pezzo di carta igenica dopo che avevi la diarrea (scusa il francesismo ) e' mooolto probabile che ti facciano pagare. Quanto ti chiederanno non lo so, ma se devono "solo" rimmetere tutto originale non credo che ti chiederanno molto..

    Spero che t riesca a risolvere il tutto nel piu' breve tempo possibile... ma conoscendo htc... e' meglio non essere ansiosi... dai prima di Natale ce l'hai

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    comunque la garanzia mi vale perchè prima di spedire ho chiamato il centro di milano e gli ho spiegato che lo scontrino non lo avevo..gli ho dato il numero imei del telefono e mi hanno fatto un certificato...insomma ho spedito il telefono e sul foglio c'era scritto che era in garanzia..comunque perchè credi che me lo aggiustano senza problemi? io so che in caso di brick si cambia la scheda madre...però a me il telefono si bloccava al logo della tim e si riavviava quindi la scheda madre è intatta..cavolo è un bellissimo android..

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    se si riavviava secondo me e' solo un problema secondario, non dovrebbe essere necessario cambiare la scheda!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ecco...quindi sarà più facile che loro me lo ripristinano chiudendo un occhio sulla garanzia se il danno non è fisico..perchè se si trattava della scheda che puo costa 200 euro ecco che non potevano chiudere un occhio per un danno del genere...ma speriamo che non ricevo nessuna chiamata dall'assistenza...c prego la sera

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi me lo hanno sostituito!!!! belloooooooooooo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy