proverò di tutto...l'ho preso su ebay il telefono usato a 150 euro (un affare) e senza scontrino mi vale lo stesso la garanzia..comunque il telefono si riavviava in continuazione non dava manco tempo al computer di riconoscerlo..non so se loro riescono a vedere bene se la rom non è la sua..poi per loro se il danno è a livello software mi infilano la rom nuova di zecca nella flash, tanto alla fine non è una faticaccia farlo useranno qualche computer particolare..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ma perche' ti sei lanciato in questa avventura?? Poi mi chiedo, con quale criterio hai scelto quella "merd..." di rom??? ce ne sono 1 miliardo perfettamente funzionanti testate sotto ogni aspetto, veloci, con sense, eclair, froyo, non avevi che l'imbarazzo della scelta! Ci sono anche delle guide molto semplici da seguire passo passo per il cambio di rom.... io sul mio magic ne avro' provate una ventina... il magic e' un mulo, non si ferma mai! Se hai brikkato e' SOLO per un errore nella procedura... e spesso e volentieri legato alla radio.
) e' mooolto probabile che ti facciano pagare. Quanto ti chiederanno non lo so, ma se devono "solo" rimmetere tutto originale non credo che ti chiederanno molto..