Visualizzazione stampabile
-
Of course
Ieri wipe tramite FastBoot e WiPe da Recovery
Zizio, una domanda
Per il Dream installo anche la Patch_ITA per la tastiera, ossia quella che risolve i caratteri italiani rispetti a quelli americani
Il problema è che mi crasha il processo android.process.input.latin (o come dir si voglia) e non mi permette di lavorarci
L'ho provata sulla SuperFly 1.4 (UN)Official
Problemi di questo tipo, come si possono risolvere ?
Tra l'altro chiedo : le applicazioni che scarico ed installo dal Market, donde risiedono ?
Perchè nel caso mi gabbo l'APK e me lo salvo in SD per le prossime installazioni future di altre ROM
Grazie
-
Ieri WiPe tramite FastBoot & Recovery
Una domanda . Per il Dream installo, alla fine della ROM la PatchITA per risolvere i caratteri italiani rispetto a quelli americani
Peccato che con la SuperFly UNofficial 1.4 crashi il processo input.metod.latin (o qualcosa del genere)
Come risolvo in questo caso ?
-
Guarda non ho un dream ma non credo (dico credo perchè non saprei dirti) che serva per le nuove rom. Hai provato a non metterla per vedere se è tutto corretto comunque?
-
-
Si Zizio
Ho provato ad installare la SuperFly 1.4 UNofficial SENZA la patch ITA e infatti non crasha
Con la PATCH invece crashava
Altre ROM invece, SEMPRE con PATCH non crashano
Probabile che magari ci sia una incompatibilità (strano)
Per le applicazioni del Market ? Mi sai dare qualche dritta ?
-
Si ok che non crasha ma i tasti sono giusti almeno? Mi sono perso il problema del market... quale è?
-
Il Market ... Quando scarico una applicazione . Chiedevo, l'APK lo scarica e lo mette in qualche cartella ? Così, nel caso, se riesco a trovarlo, lo inserisco in SD per le prossime installazioni con altre ROM senza scaricarlo ogni volta !
E poi una altra cosa ... Come installo la lingua ITA in una ROM che non la possiede ?
Se mi dite LOCALE ho già provato
Ho scaricato ed installato MoreLocale 2 e settato ITA
Ma la configurazione, il menu, e quant'altro è TUTTO ancora in INGLESE
Dell'ITA nulla ... Credevo scaricasse magari un APK apposito con la lingua ITA
-
Eh ma non so che rom hai! Se è una froyo c'è una cartella download sotto la SD però non so se salvi tutto li... altrimenti usa astro e fai il backup degli apk per comodità...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Eh ma non so che rom hai! Se è una froyo c'è una cartella download sotto la SD però non so se salvi tutto li... altrimenti usa astro e fai il backup degli apk per comodità...
Ma se uso Astro, fo il Backup di TUTTI gli APK . A me interessa sapere DOVE risiedono, nel caso, per comodità
Zizio, che FroYo hai sul tuo Magic ? E' un 32B o 32A ?
-
Ho un 32B e ora ho su una nightly della cyanogen ma non ricordo il numero mi pare la 187. Va molto bene devo dire. Tieni conto che il mio hardware è uguale al tuo se non per il fatto che tu hai la tastiera.