Visualizzazione stampabile
-
La mia teoria riguardo all'APP2SD è questa: per mettere una app la devo scrivere sulla SD che è notoriamente + lenta della memoria interna del telefono. Per l'utilizzo dell'app stessa cosa sempre da li la devo prendere... e quindi continuo a fare movimenti sulla SD aumentandomi gli accessi e quindi il consumo di batteria in primis e soprattutto comprometto la velocità se non ho una memoria abbastanza veloce da garantire prestazioni elevate. Ma dubito che anche se ce ne fosse una veloce riesca ad essere veloce come la memoria interna. Detto questo non lo uso :) Anche cyano per esempio ha sconsigliato per dire lo swap per lo stesso motivo!
-
Per Glen:
AndroidSPIN
Cosa meglio di questa griglia per scegliere la rom in base alla data di uscita :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Per Glen:
AndroidSPIN
Cosa meglio di questa griglia per scegliere la rom in base alla data di uscita :)
Già vista Zizio, non sai come mi ci sono arrovellato il cervello roftl
Cmq per ora sto provando la SuperFLY 1.3 Official visto che la 1.4 UNofficial aveva il problema della tastiera ITA
-
Glen cosa fai ti diverti di + con questo che col 32A???? :D Anche la fasttest 3.1.1 era valida se ricordo bene!
-
Quote:
Zizio82
Glen cosa fai ti diverti di + con questo che col 32A???? :D Anche la fasttest 3.1.1 era valida se ricordo bene!
No Zizio ... Mi 'divertivo' anche con il 32A ma avevo trovato la SenseUI insieme alla pace dei sensi roftl
In attesa di (RI)avere tra le mani un altro 32A
-
Quote:
Zizio82
Zizio, strano ieri sera ...
La FastTest 3.1.1 mi sta in perenne BOOT
Non parte ! :o
Strano ... Di solito le ROM di HTC Clay vanno subito, eppure questa FastTest niente . Non parte su Dream
-
-
Quote:
Zizio82
Ma li fai i wipe?
SEMPRE ...
Ho fatto tuttei e 5 i WiPe da Recovery
Provero a farlo anche da FastBoot nel caso ...
Ma è strano perchè le altre ROM 'partono'
Solo questa NO
-
E' molto strano direi... non è che il problema è l'SPL perchè che ricordi ci sono rom che ne vogliono uno particolare...
-
Quote:
Zizio82
E' molto strano direi... non è che il problema è l'SPL perchè che ricordi ci sono rom che ne vogliono uno particolare...
Ho il DangerSPL Zizio, perchè altrimenti le ROM non partono ! o_O
E' praticamente quasi necessario ...
La SuperFast va, per esempio, come anche la SuperFly e SuperBAD in stile Clay
Questa Fast con RamHattack invece va in LOOP perenne
E mi pare MOLTO strano
Cmq riproverò a fare un WiPe FastBoot e poi vediamo