Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Ho un 32B e ora ho su una nightly della cyanogen ma non ricordo il numero mi pare la 187. Va molto bene devo dire. Tieni conto che il mio hardware è uguale al tuo se non per il fatto che tu hai la tastiera.
Una domanda Zizio
Ho trovato una ROM 1.6 che mi garba molto
Peccato però che il processo tastiera.android crasha nel momento in cui tento di scrivere un messaggio
In pratica la tastiera android virtuale mi crasha
Ora, siccome mi garba MOLTO MOLTO questa ROM, sai Zizio come è possibile risolverlo ? Stavo pensando di entrare nello ZIP della ROM ed eliminare l'APK in questione, in modo tale da flashare la ROM pulita
Ma non saprei dove cominciare
Dritte ne hai ?
Per ora monto la SuperFly 1.3 ufficiale
La patch tastiera ITA Dream è OK, non ho il problema evidenziato poc'anzi ed è OK ... Vediamo !
-
Eh non ne ho di dritte perchè io prendo sempre il preconfezionato che funziona praticamente sempre. Che donut è? Magari dentro nel post della rom e scrivendo il problema c'è una possibile soluzione... non buttarti su metodi strani per risolvere il problema :D
-
La ROM è questa
[ROM]TheOfficial DONUT TMO, ADP & AOSP (dream/magic)(EBI0/EBI1) [3/17/2010] -- v2.6.3 - xda-developers
Tra l'altro, come noterai, ci sono varie versioni
AOSP & ADP su base originale mi pare di capire, e le TMO con Kernel modificato
Ora, installando sia l'AOSP che l'ADP ho il problema della tastiera che crasha, input.metod.latin (Tastiera Android) mentre, se installo la versione TMO questo problema NON CE L'HO ma NON ho l'ITALIANO
In pratica tra le lingue NON CE L'ITALIANO
Ho installato anche MoreLocale2, setto ITA ma NULLA
Menu in inglese, opzioni in inglese, e tutt'altro
Come faccio ? A che serve poi il MoreLocale2 se non fa quello che chiedo ?
-
A farti mettere una donut decente! :) Metti o la supeD 1.11 o la SuperCSDI o la zathach 2.8 mi pare sia che è una donut. Non te ne pentirai... :)
-
Quote:
Zizio82
A farti mettere una donut decente! :) Metti o la supeD 1.11 o la SuperCSDI o la zathach 2.8 mi pare sia che è una donut. Non te ne pentirai... :)
Dunque ...
SuperD OK, l'ho già provata e va bene
A parte che il LINK della 1.11, se guardi tra le INFO nel sistema ti riporta la versione 1.10.4 (non so se è un BUG o cosa) ma tutti gli ZIP che ho scaricato recanti SuperD111 alla fine erano 1.10.4 :o
SuperCSDI la conosco ma non mi piace esteticamente
ZachAttach 2.8 nel mio Dream NON parte
Va in LOOP Boot Animato perenne
Cmq Zizio, mi spieghi a cosa serve MoreLocale 2 se poi l'italiano non ce l'ho ?
-
Io l'avevo usato per la zatthack appunto la versione sense e mi aveva trasformato buona parte dei menu in italiano. Non so come mai non va su quella...
Super D 1.11 | www.benbuchacher.com
Da qui prendi la superD 1.11 direttamente dal sito del produttore! :D
Dimenticavo c'è anche la Dwang molto valida che è rom originale praticamente... :)
-
ho provato la CM6 nigthly e ho fatto tutte le varie operazioni...wipe etc, ho installato i programmi solo sulla sd ( a parte un paio di widget sulla memoria telefono)..la rom ha un sacco di funzioni e mi piace molto solo che crasha spesso...a volte è super veloce e altre volte si impalla e poi si blocca di brutto...
scrivo un msg e i tasti rispondono con evidente ritardo..
sti giorni il mio povero magic mi sta facendo proprio impazzire... o_O
semmai provo l'ultima nightly e fare una pulizia completa della sd...qualche altro consiglio??
-
Io non metto mai niente sulla SD :) mi da 160 mega di spazio libero sul telefono... bastano, avanzano e stra-avanzano! :)
-
Quote:
Zizio82
Io l'avevo usato per la zatthack appunto la versione sense e mi aveva trasformato buona parte dei menu in italiano. Non so come mai non va su quella...
Super D 1.11 | www.benbuchacher.com
Da qui prendi la superD 1.11 direttamente dal sito del produttore! :D
Dimenticavo c'è anche la Dwang molto valida che è rom originale praticamente... :)
L'ho presa proprio da qui Zizio
Scaricata dal sito ORIGINALE
Nelle INFO del Dream mi riporta : SuperD 1.10.4 :o
La Dwang l'ho provata ma non so cosa (non ricordo quale applicazione) crashava
-
Quote:
Zizio82
Io non metto mai niente sulla SD :) mi da 160 mega di spazio libero sul telefono... bastano, avanzano e stra-avanzano! :)
dici??
le cose vanno meglio rispetto all'ultima installazione ma cmq tende a bloccarsi..altri momenti va molto bene quindi pensavo di aver migliorato spostando le apps sulla sd..io ho adeso 265 mb free su 295..più che ottimale direi..quindi nn è quello... o_O