Salve,sapreste suggerirmi un programmino per creare una sorta di blacklist di persone indesiderate,in modo che quando queste mi chiamano per loro il telefono risulti occupato e/o spento?
Salve,sapreste suggerirmi un programmino per creare una sorta di blacklist di persone indesiderate,in modo che quando queste mi chiamano per loro il telefono risulti occupato e/o spento?
Ok ma preferirei non cambiare rom visto che mi trovo benissimo con questa. Non ti viene in mente nessun programma?
che rom hai?
superstite DESFO 2010
Versione firmware 1.6. Come faccio a vedere la rom?
Ma con il Firmware originale non ti serve un programma, sa vai nel contato in rubrica e fai modifica, l'ultima voce in basso serve proprio a quello....
ciao
E nel caso di numeri anonimi?
L'ultima voce dice "inoltra chiamate direttamente in segreteria"...premetto che non ho la segreteria attivata. E' necessario attivarla?
No, non e' necessario attivarla, chi ti chiama sente il messaggio come quando il telefono è spento.. a te arrivera' l'sms che ti ha cercato e basta, cosi' puoi comunque sapere che ti ha chiamato ma lui sente spento....
Con gli anonimi non saprei...
Alla persona bloccata il tel risulta occupato, non spento...ma va bene cosi![]()