Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problemi con ADB
Per chi come me ha problemi a far riconoscere il magic al pc (facendo dal prompt dei comandi adb devices il risiltato è niente) sono riuscito a risolvere il problema!
Inanzitutto mi sono accorto che quando collegavo il Magic installavo i driver presenti nella cartella SDK in gestione periferiche rimaneva come "non riconosciuto" la periferica ADB e per questo non riconosceva il Magic.
In giro per la rete ho trovato questo semplice file che risolve il problema ed ho deciso di condividerlo con tutti.
Ciao!
-
ma per windows i driver non sono nella dir usb_driver dell'sdk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
ma per windows i driver non sono nella dir usb_driver dell'sdk?
Si ma non riconoscono l' ADB.
Con questo file ho risolto!
-
E' che a seconda del modello e/o della rom del magic bisogna modifica il file .inf nella cartella dell'sdk con i driver, modificando il device da 0C02 a 0C03 (per il mio tim è necessario per esempio farlo con la rom originale htc, con la hero invece non ce ne è bisogno). In questo modo l'interfaccia adb viene installata correttamente.
-
io ho modificato il file inf ma il risultato è che mi rocnosce adb solo se acceso normalmente e non in modalità fastboot..
ho modificato i la sigla 00c2 e00c1 con 00c3..
qualche idea?
-
mi sa che dovevi modificare solo la sigla 00c2.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
regiovannuzzo
io ho modificato il file inf ma il risultato è che mi rocnosce adb solo se acceso normalmente e non in modalità fastboot..
ho modificato i la sigla 00c2 e00c1 con 00c3..
qualche idea?
Devi modificare solo "0C02" in "0C03" senza toccare niente altro.
-
provato anche così.. ma niente.. continua a riconoscere solo in modalità "acceso" con debug adb attivato..
ho provato a disinstallare e reinstallare diverse volte ma il risultat è ch cambiando modalità fastboot/acceso cambia anche la siglia dell' id periferica nella gestione applicazioni di pannello di controllo.. facendola risultare corretta solo se non è in debug..
-
Scaricati usbdeview, disinstalla tutto ciò che ha a che fare con android e rifai l'installazione.
-
qualcuno riuscirebbe gentilmente a postare i driver modificati che sta utilizzando? oramai non so più come metterci le mani