Visualizzazione stampabile

- 

1 allegato(i) Problemi con ADB 
		Per chi come me ha problemi a far riconoscere il magic al pc (facendo dal prompt dei comandi adb devices il risiltato è niente) sono riuscito a risolvere il problema!
 Inanzitutto mi sono accorto che quando collegavo il Magic installavo i driver presenti nella cartella SDK in gestione periferiche rimaneva come "non riconosciuto" la periferica ADB e per questo non riconosceva il Magic.
 In giro per la rete ho trovato questo semplice file che risolve il problema ed ho deciso di condividerlo con tutti.
 Ciao!

- 

ma per windows i driver non sono nella dir usb_driver dell'sdk? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nk02  
ma per windows i driver non sono nella dir usb_driver dell'sdk? 

Si ma non riconoscono l' ADB.
 Con questo file ho risolto!

- 

E' che a seconda del modello e/o della rom del magic bisogna modifica il file .inf nella cartella dell'sdk con i driver, modificando il device da 0C02 a 0C03 (per il mio tim è necessario per esempio farlo con la rom originale htc, con la hero invece non ce ne è bisogno). In questo modo l'interfaccia adb viene installata correttamente. 

- 

io ho modificato il file inf ma il risultato è che mi rocnosce adb solo se acceso normalmente e non in modalità fastboot..

ho modificato i la sigla 00c2 e00c1 con 00c3..
 qualche idea?

- 

mi sa che dovevi modificare solo la sigla 00c2..... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  regiovannuzzo  
io ho modificato il file inf ma il risultato è che mi rocnosce adb solo se acceso normalmente e non in modalità fastboot..

ho modificato i la sigla 00c2 e00c1 con 00c3..
 qualche idea?

Devi modificare solo "0C02" in "0C03" senza toccare niente altro.

- 

provato anche così.. ma niente.. continua a riconoscere solo in modalità "acceso" con debug adb attivato..
 ho provato a disinstallare e reinstallare diverse volte ma il risultat è ch cambiando modalità fastboot/acceso cambia anche la siglia dell' id periferica nella gestione applicazioni di pannello di controllo.. facendola risultare corretta solo se non è in debug..

- 

Scaricati usbdeview, disinstalla tutto ciò che ha a che fare con android e rifai l'installazione. 

- 

qualcuno riuscirebbe gentilmente a postare i driver modificati che sta utilizzando? oramai non so più come metterci le mani