Ecco qui la comunicazione ufficiale :
Android 2.2.1 for HTC Magic - Vodafone eForum
I miei complmenti alla Vodafone :D
Chissà se anche Vodafone IT aggiornerà...io ne dubito =)
Intanto godiamoci le nuove ROM in arrivo =)
Visualizzazione stampabile
Ecco qui la comunicazione ufficiale :
Android 2.2.1 for HTC Magic - Vodafone eForum
I miei complmenti alla Vodafone :D
Chissà se anche Vodafone IT aggiornerà...io ne dubito =)
Intanto godiamoci le nuove ROM in arrivo =)
Ma sono 32B o 32A???
dovrebbero essere 32B
Sono 32B come il nostro Vodafone.
In teoria a breve dovrebbe arrivare anche per i 32B francesi con SFR; quindi credo che alla fine lo vedremo ufficiale pure da noi.
Ma per il 32A arriverà mai qualcosa di ufficiale?
C'é la 2.1 con sense ufficiale per 32A o sbaglio? E mi pare sia pure ottima.
ma perchè non flashate quella t-mobile??
io ho anche flashato Radio e SPL (moddati) per avere quei 15 mega in più che rendono il mio magic una vera scheggia!!!!!!
forse ne sapete più di me ma.. se si riceverà l'aggiornamento anche in italia sarà poi possibile avere i permessi di root, recovery modificata ecc..???
C'è chi ha il pane e non ha i denti... e ci aggiungo alla faccia di chi diceva che non sarebbe arrivato da noi l'aggiornamento. Alla fine è arrivato... basta attendere ancora e non farsi prendere dalla foga di installarsi un bel perfect spl come ha già fatto qualcuno credendo di aver fatto la genialata con la rom T-Mobile...
beh cosa credi che con l'aggiornamento di Vodafone non verrà installato un perfect SPL???
Infatti io ho installato quelle moddate così da poter installare la ROM che voglio e sopratutto di poter tornare indietro..
ma tanto appena qualcuno trova i file.. mette i link e via.., tanto la rom dei vodafone uk è uguale alla nostra... che vuoi che cambi
Beh è ovvio che viene messo il perfect spl... appunto per questo dico di aspettare :) sicuramente saranno SPL e RADIO installati sui T-Mobile non credo ci sarà una versione diversa... Per sfizio l'altro giorno ho messo la radio appena + aggiornata e mi pare che migliori la ricezione.
Vodafone Magic Gets Official 2.2.1 OTA Update! - Page 2 - xda-developers
qua dicono
"Yes same as t-mobile:
HBOOT: 1.33.0013
Radio: 2.22.28.25
Rooted devices probably best stick with 1.33.0013d.
Same languages as ASOP builds:
de, en, es, fr, it, nl
Keyboard dictionaries included (will need to add that to my language packs)
If someone has this installs re-roots and is willing to give me the system image from a nandroid poke me a PM
it will make it easier to "extract" bsdiffs without the previous rom's files".
Sarebbe interessante avere conferma delle lingue presenti nella Voda UK.
Pare che anche SFR france sti partendo con la diffusione dell'OTA.
Qualcuno è riuscito ad effettuare il download?
1: http://android.clients.google.com/pa...r.12622116.zip
ATTENZIONE è un PERFECT SPL
2: http://android.clients.google.com/pa...2.735b0bf4.zip
1) mettere nella scheda sd il primo rinominandolo update.zip
2) entrare da recovery (con la recovery originale va bene uguale)
3) flashare lo zip
4) ripetere la procedura con il secondo
Avete Froyo ufficiale senza perdere i dati..
Non è necessario tornare a radio e SPL originali prima di effettuare la procedura?
io credo di si.. però non ne sono certo.. comunque qualcuno l'ha provata?? ci sono differenze di prestazioni con i vari port della t-mobile?? l'unica cosa che mi stuzzica è il kernel "originale"..
si, l'ho installata io.. fa PAURA! è veramente fantastica..
sono partito da radio e spl originali..
E partendo dalla radio e spl nuovi non si puo' fare???
Ciao.
ma tu hai radio e spl mod per avere i 15 Mb di ram in piu?
Si
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
potresti provare ad installare solo il secondo senza l'hboot.. però non ti assicuro niente
Ha l'italiano nativamente?
sisi è in tutto e per tutto l'update che arriverà da noi...
Non c'è il rischio di brikkare il telefono?? Nel secondo "pacchetto" non c'è mica la nuova RADIO??
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
no.. è quasi impossibile brickare il telefono con un aggiornamento ufficiale..
si c'è la nuova radio nel secondo file
Io ho su la CSDI v4 (donut), l'unica altra modifica é la radio (2.22.23.02) come faccio a flashare tutto (ho la AmonRA 1.70)? Voglio froyo ufficialeeeee :D
Dici che prima dovrò rimettere la vecchia radio o andrà pure con questa?
Ragazzi vorrei capire una cosa...come vedere in firma ho l'ultimo spl e la penultima radio. Con queste caratteristiche posso flashare solo ed esclusivamente il secondo file o rischio di brickare?
Stessa situazione...bisognerebbe sentire se qualcuno ha già provato: per ora su xda non mi pare ci siano testimonianze in questo senso... :(
Sicuramente con radio ed spl originali va tutto liscio (d'altronde coloro che riceveranno l'aggiornamento via OTA saranno in questa situazione), resta da stabilire se con una recovery moddata si può effettuare il flash senza problemi anche con spl diverso...
già.. però teoricamente chi ha l'spl moddato è come se avesse il nuovo.. quindi in teoria.. ma in teoria potrebbe flashare solo il secondo update..
ma non potete tornare indietro?
Ho provato ma dice che non è signato. Ho provato anche a riscaricarlo ma niente di nuovo.
non è signato!? ma è flashabile con la recovery stock addirittura.. e poi il link è diretto ai server google..
risignalo tu no?
non so come si fa...beh ma tu l'hai già flashato questo pacchetto e nn hai avuto problemi. Dovrei dedurre che il problema potrebbe essere legato ad altro?!
uhm.. si.. però magari tu che hai una recovery moddata hai bisogno di un'altra sign..
altrimenti ripristina il cell all'1.6 e va tutto liscio..