CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Sondaggio Promo/abbonamento dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiol Visualizza il messaggio
    Anche io ho provato ad attivare questa offerta (visto che la prima settimana è anche gratis), ma la connessione non va , anzi leggendo sul sito ci sono delle restrizioni Link




    Questa mi sembra Ok . . . mi riusciresti a recuperare il link per attivarla non la trovo !
    edit: questa offerta è per gli abbonamenti ed ha le stesse limitazioni dell'offerta delle ricaricabili ...
    Poi non so se bisogna chiamare la vodafone per far attivare l'apn come leggevo nel forum del 190 ... c'è un pò di confusione e poca chiarezza in queste offerte per internet...

    Mobile Internet Phone per HTC Magic si attiva solamente via telefono 42046 , esiste anche la formula per ricaricabile a 3 euro alla sett. per 500 mb.
    All'attivazione arrivera un mms con configurazione apn (mobile.vodafone.it).

    http://www.areaprivati.vodafone.it/1...internet_phone
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo una cosa... con Wind mega 50 ore potete anche scordarvi i problemi legati al roaming,infatti l'offerta comprende che le 50 ore(o meglio le 200 sessioni da 15 minuti)vengono conteggiate INDIFFERENTEMETE dal tipo di connessione che usiamo UMTS,EDGE,HSDPA,GPRS.Questo è una cosa da non sottovalutare se considerate che spesso se vi spostate il cellulare può andare in roaming e cambiare modalità.Occhio che con altri operatori in base alle varie offerte si paga un extra in caso di roaming!
    w Android!

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Red face

    Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto, vorrei farvi una domanda..è possibile non utilizzare una connessione internet tramite gestore telefonico e sfruttare SOLO quella wi fi? dovrei bloccare le connessioni automatiche del megic?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Devi cancellare gli apn o impostarne uno falso (scrivici quel che vuoi) da impostazioni-controlli wireless-reti mobili-apn.
    Io uso maxxi dream sul mio htc Magic tim 10 euro per 50 mb al giorno

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto, vorrei farvi una domanda..è possibile non utilizzare una connessione internet tramite gestore telefonico e sfruttare SOLO quella wi fi? dovrei bloccare le connessioni automatiche del megic?
    Certo, puoi farlo tranquillamente.
    Se vuoi evitare modifiche manuali agli apn, scarica apndroid che attiva/disattiva gli apn ad ogni esecuzione.


    Ciao

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Io ho la tutto compreso 2.0 starter e funziona bene,dato che si ha anche la copertura TIM sia per HSDPA che per le telefonate,unica pecca i 1000 instant messaging compresi nell'offerta ke non sono sfruttabili fintantochè TIM non sforna un client MSN per Android;
    inoltre non ci sono limitazioni per l'uso di applicazioni Voip e infatti io utilizzo Sipdroid/Woiceup per le chiamate e non ho mai avuto un disservizio.Che dire, la TIM ha prezzi maggiori a fronte si servizi comunque di qualità costante nel tempo, senza "controindicazioni" di sorta secondo me.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Thumbs down

    é ormai assodato che la Tim ogni 30 giorni "aspetta" un pochetto (o anche un giorno) per rinnovarmi in modo automatico la mia maxxi internet cosicchè se non stacco l'apn mi "ciuccia" tutti i miei soldini. Questo è un fatto. E al primo rinnovo è capitato.
    Tralasciando le affinità con Dracula e la possibilità di Dolo (e ammetto che ci può essere la possibilità che si tratti di un loro errore o ritardo involontario anche per evitare querele).
    Tralasciando il fatto che le associazioni dei consumatori forse non sanno neanche cosa è un apn.
    Tralasciando che chissà quanti soldini entrano in casa Tim da chi non se accorge.

    La domanda è: il rinnovo per le offerte Vodafone-Wind-3 è automatico sul serio??? nel caso mi vendico

    P.s. mi pare che l'offerta migliore (solo dati) sia quella di Vodafone fin ora: 3 euro per 500MB a settimana. Siete concordi?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vodafone secondo me la migliore perche non ti mette un limite giornaliera ma settimanale,puo capitare che un giorno mi collego 10 min ed il giorno dopo 2 ore e non sempre ti bastano i 100mb o 50mb giornalieri che ti offrono tim e h3g.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho Wind Mega 1500 ... sempre connesso, sincronizzazione sempre attiva ... i 488 mb bastano ed avanzano alla grande. Secondo me e' l' offerta dati migliore in circolazione (se non devi scaricare roba grossa)

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Connettendomi con il wi fi noto che non riesce a caricare le pagine di internet quella di google si ma le altre no perchè?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Promo Wind x Milestone in abbonamento
    Da SergioA nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 00:36
  2. Nuova promo internet 3!
    Da pork89 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 03-12-09, 19:24
  3. Promo Tim Maxi Internet
    Da XAndreaX nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-10-09, 11:13
  4. Abbonamento Vodafone 3 €
    Da fenomeno23 nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-07-09, 09:20
  5. ricaricabile --> abbonamento
    Da pol18 nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28-05-09, 09:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy