Ciao, proviamo tutti a scrivere che tipo di promozione usiamo per la connessione internet e vediamo se basta e avanza o se finisce in fretta...
H3G
Abbonamento zero6top
1gb/settimana
Mi deve ancora arrivare il magic però :P spero mi basti 1gb!
Ciao, proviamo tutti a scrivere che tipo di promozione usiamo per la connessione internet e vediamo se basta e avanza o se finisce in fretta...
H3G
Abbonamento zero6top
1gb/settimana
Mi deve ancora arrivare il magic però :P spero mi basti 1gb!
io con la Wind e 488MB di traffico al mese ci sto alla grande... la sincronizzazione è meno di 1MB, hai circa 14MB al giorno, quindi 28MB se un giorno non navighi e così via. Mi pare molto buono, senza considerare che la Wind fa tariffe veramente vantaggiose
x me che uso spesso il cellulare anche x lavoro ho deciso di mettere la wind mega50 ore;praticamente viene conteggiata a sessioni di 15 minuti cadauna quindi in totale sono 200 sessioni da 15 minuti al mese al prezzo OTTIMO di 9 euro al mese.E' vero che con il sistema delle sessioni non paghi il traffico reale ma alla fine sono tantissime e poi x 9 euro al mese penso sia la migliore!
w Android!
riccapo77 hai considerato il fatto che Android si connette per la sincronizzazione ogni non so quanto? Quello ti spreca una sessione ogni volta immagino...
Secondo me, le offerte a tempo, cpnsiderato gli scatti di 15 min. Non ganno molto senso. Per questo mese ho attivato la mega 1500 di wind che per 8 euro ti da 488 mega al mese, con il magic, visto la media consumi della prima settimana, non li superero' mai, anzi, se ci fosse un'offerta piu' economica, con meno mb, sarebbe ancora meglio.
Certo, se uno vuole stare 24 ore a scaricare video, è un altro discorso.
Ciao
ti sbagli elegos basta che ti installi un programmino che si chiama ApnDroid che trovi sul market e lui ti blocca le connessioni in entrata,decidi tu quando attivare internet in questo modo non sprechi niente.Personalmente preferisco le 200 sessioni da 15 minuti che però sono libere,nel senso puoi scaricare ed effettuare tutto il traffico dati che vuoi,e poi ripeto 200 sessioni sono tante davvero,sfido chiunque a finirle!
w Android!
Io ho la flat con vodafon a 3€ settimanali con 450mb inclusi, e mi trovo molto bene...certo se fossero 2 euri al week sarrebbe ancora meglio : -D
ok quindi con 1 gb a settimana ci sto alla grande direi...
mega 1500.
Altre più abbondanti o quelle a sessioni non hanno senso se non x scaricare roba pesante.
Ciao,
utilizzo l'offerta vodafone :"Mobile Internet Phone per HTC Magic " a 10 euro al mese con 2 giga di traffico, con la connessione sempre attiva riesco a consumare circa 600 mb al mese.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5