Visualizzazione stampabile
-
rosie in pacchetto (??)
ciao a tutti, su xda ho trovato questa discussione
Super Optimized Rosie.apk from 2.3.3 (reduced 50%+) - xda-developers
purtroppo con l'inglese non me la cavo un ran che, ma sembrerebbe un pacchetti per installare rosie...sapete se funziona su ogni ROM e anche sul magic?
-
Io l'ho pushata sopra la JacHero 2.7.4 e va come una skeggia!
Da quel forum si evince che funziona sicuramente sulla Jacheroski e sulla Cyanogen, per le altre ROM non saprei ma direi che potrebbe funzionare sulla Fatality 1.4 ..insomma le rom che utilizzano il desktop esteso(maggiore di 3 schermate).
Ovviamente quella .apk puo' essere provata su tutti i sistemi Android, quindi Dream/Magic/Galaxy etc. colla precauzione di avere un backup con nandroid pronto per essere ripristinato! ;-)
-
Rosie ottimizzato
Su ogni ROM Hero (attenzione, non le ROM skinnate con tema simil Hero, ma solo quelle su cui gira proprio l'Hero modificato).
Quindi si JacHero, JacHeroski, Fatal1ty 1.4, MyHero ecc.
No sulla DarkHero o sulla ION con tema Hero.
-
ciao, sto cercando di installarlo sulla mia cynogen 3.6.8.1 ma mi da questo errore quando lancio il comando adb push Rosie.apk /data/app_s/
failed to copy "Rosie.apk" to "/data/app_s/": Is a directory
come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Venerit
ciao, sto cercando di installarlo sulla mia cynogen 3.6.8.1 ma mi da questo errore quando lancio il comando adb push Rosie.apk /data/app_s/
failed to copy "Rosie.apk" to "/data/app_s/": Is a directory
come posso risolvere?
Semplice, scrivi
adb push rosie.apk /data/app_s/rosie.apk ;)
Vedrai che te la copia senza problemi:cool:
-
fatto e si copia correttamente, ma una volta riavviato non vedo rosie, mi rimane la schermata normale...come faccio ad attivare il touchFLO?
-
Hai provato a installarla? Con ASTRO vai dove l'hai copiata e dai install..
Se sì e non parte..niente Rosie per la Cyanogen temo..cmq leggi qua:
[ROM] CyanogenMod - Optimization is soooo last year (stable) [UPDATED 7/21- v3.6.8.1] - xda-developers
e vedi se qualcuno è riuscito a metterla..io non ho mai provato sta rom, mi spiace :-)