Fai un backup prima di applicare l'update.zip così puoi tornare indietro :cool:
Visualizzazione stampabile
Se guardi bene ci sono due nandroid: backup e restore.
Che recovery hai??
Io ti straconsiglio questa: [Recovery] [32A and 32B] [8/23/2009] RAv1.2.1 - xda-developers
Dove puoi trovare anche il restore
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1250981265
Ora si che ho la tua recovery... grazie mille!
In questi giorni ho cercato un pò di tempi per Cyanogen 4.0.4..
Dopo aver tenuto l'Enoch Theme ([Theme] Enoch v1.2.2 [CM 4.0.4] and Enochx v1.3RC3 [CM 4.1.2.1] - Updated 9/02/09 - xda-developers) per un pò di giorni provando gli altri ma rimanendo sempre scontento per qualcosa, sono passato giusto oggi (e spero per un lungo periodo.. in sti giorni sono stato preso dal vortice dei temi per Cyanogen :-[) al gChrome Theme, [Theme] ** gChrome ** [BETA 0.2] [Stericson's Lockscreen] [Updated 9-02-09] - xda-developers
Personalmente lo trovo veramente stupendo! :D
Bello...Come ti trovi con Stericson's Lockscreen??
Adesso mi scarico questo tema [Theme] xTHEME cm-4.0.4 By Manup456 - xda-developers e lo provo anche io :cool:
Visivamente è spettacolare.. decisamente un gradino sopra quello di default!
Ho trovato solo una specie di bug: avevo lasciato il telefono in ricarica, ora l'ho scollegato e cliccando il tasto batteria dà sempre "In carica".. boh!
PS: l'xTheme mi allettava, però non son mai sicuro se i temi hanno incluso il set "advanced launcher, loccy's browser, etc" che reputo ormai decisamente troppo utili.. e poi non mi attira troppo tutto quel grigio nelle notifiche, soprattutto tenendo conto che il simbolo della batteria tipico di Manup/JACxROM (il cerchio con gli spicchi di batteria verde) non c'è!
Avete mai provato Panda Home? E' da poco uscita la versione 1.3 e permette di installare anche tutti i temi di openHome/aHome/etc :D
Mio personale parere: tutti gli altri launcher, siano aHome, Openhome, Panda o Open Gesture Lite sono meno funzionali di una cyanogen "pura" con un tema accattivante ;o
L'advanced launcher ora supporta tutte le funzionalità che nei primi tempi erano proprie solamente di questi home replacement.. rinunci alla facilità di cambio di skin in poco tempo, ma preferisco avere un tema che mi piace molto invece di tanti che sono meno completi! :D