mi sono perso un pezzo...ho scaricato un tema....ora come lo installo???o_O
Visualizzazione stampabile
mi sono perso un pezzo...ho scaricato un tema....ora come lo installo???o_O
Se sei sicuro che sia compatibile con la tua versione di CM, lo metti (zippato) nella tua sdcard e vai in modalità recovery: apply:choose zip -> apply:nomeifle.zip
Anche secondo me quel gChrome verrà su davvero bene! Volevo provarlo come tema ma ho paura che poi con alcune funzioni crei dei problemi...
Stasera faccio un bel backup e lo provo!
Oltre all'xTHEME lo stesso autore ha fatto uscire l'esatto contrario, l'Xinvert!!! Anch'esso spettacolare!
[Theme] NEW! Xinvert cm-4.0.4 V1.1 - xda-developers
Con la 4.1.5 si blocca ogni cosa alla schermata vodafone iniziale...
Si, anche per me sono gli unici due temi che mi attirano davvero tanto!
Ora francamente mi son stancato dei temi similhero... manco fossimo dei repressoni! ;)
(oddio, le mie ultime parole famose.. chissa, magari domani uscirà la hero più bella del mondo e la flasherò subito lol)
ciao ragazzi riportiamo alla luce questo utilissimo thread!!!
Una domanda inanzitutto... se installo un tema e poi nn mi piace come faccio a ritornare a quello di default di cyano?
Poi volevo fare un sondaggio su quali temi state utilizzando al momento.. xchè ce ne sono tantissimi ma nn vorrei provarli tuttiroftlroftl
ho scaricato cm-updater dal market ma se clicco su THEMES
mi dice che non ho server per temi impostati...come li imposto???
grazie alla fine come vedi ho seguito il tuo consiglio e ho messo la cyano e sono stracontento! consuma la metà della batteria della myhero e pare molto reattiva! l'unica cosa è che la tastiera di google (sono riuscito a metterla in ita) ha un T9 che nn mi va molto a genio ma provo a farci l'abitudine in caso rimetto quella htc...
tornando ai temi, tu quale ai su al momento??