Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack1985
grazie alla fine come vedi ho seguito il tuo consiglio e ho messo la cyano e sono stracontento! consuma la metà della batteria della myhero e pare molto reattiva! l'unica cosa è che la tastiera di google (sono riuscito a metterla in ita) ha un T9 che nn mi va molto a genio ma provo a farci l'abitudine in caso rimetto quella htc...
tornando ai temi, tu quale ai su al momento??
Anche io come te non amavo la tastiera di Android ma adesso non riesco più a farne a meno (sopratutto per la velocità)
Per quanto riguarda il tema adesso sto usando questo: [Theme] Android 2.0 stock for CM4.2.3.1- V0.5.1 -With new Lockscreen- 11/06 - xda-developers
-
bellissimo infatti era uno di quelli che avevo già selezionato;)
-
A già dimenticavo.. non perdo tutti i dati a mettere un nuovo tema giusto? Questa storia che si mette come si flasha una rom mi ha imsospettito..
-
Quote:
jack1985
A già dimenticavo.. non perdo tutti i dati a mettere un nuovo tema giusto? Questa storia che si mette come si flasha una rom mi ha imsospettito..
Non perdi nulla... :)
-
Quote:
Dany80
Non perdi nulla... :)
grazie!roftl
-
Raga chiaedo a voi se vi é capitata qualcosa del genere:
Ho messo sopra la cyano (4.2.3.1) un tema compatibile tramite recovery. Tutto ok, poi ci ho aggiunto l'adanced launcher... Ora mi sono accorto che la galleria degli sfondi, che era cambiata col tema , ora e ritornata quella originale del magic. Eppure controllando dentro l'apk dell'adv.launch. le immagini che dovrei trovare dentro la galleria sfondi sono quelle del tema...
Com'e' possibile?
credete si possa modificare la galleria semplicemente inserendo le immagini nell'apk? (ovviamente seguendo la nominazione e le dimensioni standard)
tnx :)
-
chi mi spiega x favore come installare questa rom [Theme] Android 2.0 stock for CM4.2.4- V0.6 -With new Lockscreen- 11/13 - xda-developers vorrei installarla su magic vodafon con cyanogen4.2.4 ma non capisco na mazza di inglese:p se qualcuno mi spiegasse bene come fare glie ne sarei grato...
-
Quote:
francescopozzi
Come prima cosa ti consiglio di aggiornare la rom all'ultima release, 4.2.5
Poi scarichi questo file: http://android-stock-theme.googlecod...0.7_signed.zip
Vai in recovery mode, Nandroid backup, ed installi il tema come se fosse una rom SENZA WIPE
-
Ragazzi ma il lockscreen stile droid ancora non c'è giusto???
-
Quote:
lufrus
Ragazzi ma il lockscreen stile droid ancora non c'è giusto???
L'ho cercato anche io senza successo... :'(