Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albet86
Che problemi ti dà?? Io lo sto usando e non mi ha dato ancora nessun problema!!
Mi va continuamente in crash e quando lo tolgo dalla home mi si blocca tutta la gestione dei widget e devo riavviare. Te usi solo il widget home o anche quelli delle impostazioni?
-
Quote:
albet86
Che problemi ti dà?? Io lo sto usando e non mi ha dato ancora nessun problema!!
Idem, nessun problema con Beautiful Widget, ne' altro !
Release decisamente stabile e veloce !
-
Ragazzi ma dove trovo la versione x 32a ???? vorrei provarla visto che tutti ne parlano bene, ed un'altra cosa funziona il bluetooth???
-
Quote:
lufrus
Ragazzi ma dove trovo la versione x 32a ???? vorrei provarla visto che tutti ne parlano bene, ed un'altra cosa funziona il bluetooth???
[ROM] CyanogenMod 32a Port[update Sep 16][Now CM Updater friendly][BFS!!!] - xda-developers
prima installi la cyanogen per 32B e subito dopo l' upgrade per 32A (kernel e modulo wi-fi)
funzion atutto benissimo, bluetooth compreso (solo nelle ROM hero non funziona)
-
Grazie mille corro subito ad installarla ;);)
-
Rispetto alla 4.0.4 nk02 come va questa 4.1.10.1 ? Anche come velocità e reattività intendo.
-
Quote:
Crocodile
Rispetto alla 4.0.4 nk02 come va questa 4.1.10.1 ? Anche come velocità e reattività intendo.
Queste rom (4.1.10.1 e le altre) sono sperimentali, oppure hanno un'usabilità pari alla 4.0.4 nk02 che sto usando ora?
-
Quote:
Dream
Queste rom (4.1.10.1 e le altre) sono sperimentali, oppure hanno un'usabilità pari alla 4.0.4 nk02 che sto usando ora?
E' sperimentale ma usabilissima.
Qualche piccolo bug come l' audio dei filmati che non si sente e un errore entrando nel nuovo market e selezionando le notifiche dal menu' download
-
Quote:
paso
E' sperimentale ma usabilissima.
Qualche piccolo bug come l' audio dei filmati che non si sente e un errore entrando nel nuovo market e selezionando le notifiche dal menu' download
Dopo la installo allora :)
-
Cioè in nessun video si sente l'audio?