no succedeva anche a me..con le cyanogen nuove di solito lo fà..infatti ora ho la 4.04 di nk02 e nn ho problemi..
Penso sia un bug delle Experimental..anche perchè il problema era casuale..riavviando il tel nn lo faceva piu..nn sò da cosa dipenda..
no succedeva anche a me..con le cyanogen nuove di solito lo fà..infatti ora ho la 4.04 di nk02 e nn ho problemi..
Penso sia un bug delle Experimental..anche perchè il problema era casuale..riavviando il tel nn lo faceva piu..nn sò da cosa dipenda..
da quel che ho capito la HTC_Ime dovrebbe essere già nell'ultima release, solo non capisco come usarla al posto di quella di default di android
Comunque c'è il solito problema della suoneria che parte qualche secondo dopo che uno ci squilla o telefona. E' un po' fastidiosa come cosa, anche perchè c'è chi fa squilli brevissimi ed il suono nemmeno parte. Certo a vedere la vediamo la chiamata se ce l'abbiamo davanti, però ecco se ce l'abbiamo in tasca o da un altra parte...no.
Ciao a tutti,io ho provato le varie sperimentali e ora ho da 24 ore la 4.1.10.1 e mi trovo bene,stabile e no crash ma ho seri problemi con maps.
se attivo il gps prima di aprire maps o mentre maps è aperto, non appena compare l'icona del gps sulla barra in alto, scompare quella della connessione dati e da quel momento in poi la connessione dati non va più, per nessuna applicazione. L'unico modo di riattivarla è andare nelle impostazioni e selezionare(o deselezionare) "usa solo connessioni 2g", insomma costringere il telefono a riavviare la connessione...
nessuno?
grazie
uscita la cyanogen 4.11.1 sembra una versione bugfix dai changelog, appena riesco faccio l'upgrade
Htc Dream t-mobile
Htc Magic tim
Samsung Galaxy
Samsung Galaxy S
Acer Liquid
Motorola Milestone
Lg Optimus One
Samsung Nexus S
ormai sono un FANdroid
c'è anche il primo tema
gChrome-LS (lockscreen frame from 4.1.9.2), 4.1.11(.1), w./ Loccy's BetterBrowser 1.43 + Advanced Launcher 2.01:
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Ultima modifica di imasna; 18-09-09 alle 09:37
- * - * - HTC Nexus One - * - * -
- Nulla Si Crea,Nulla Si Distrugge,Tutto Si Trasforma!!! -
Oddio che odioso quel tema gcrhome!!Mi è rimasto ancora sullo stomaco.
Comunque...mettiamo sto 4.1.11.1 va!!![]()
sono diminuiti i crasch ed ho notato tramite task manager che a parità di app aperte, consuma meno ram, prima stavamo sui 35 mb free ed ora 55 mb, anche a voi?
Htc Dream t-mobile
Htc Magic tim
Samsung Galaxy
Samsung Galaxy S
Acer Liquid
Motorola Milestone
Lg Optimus One
Samsung Nexus S
ormai sono un FANdroid
Vista la 4.1.11.1
Il CM Updater non segnala nulla però....
Ho guardato sul sito e sono presenti 2 versioni:
template, da 14 Mb e
update, da 58.
Io ho già la 4.1.10.1, quale versione devo scegliere?