Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Cioè in nessun video si sente l'audio?
nei video fatti con la videocamera non si sente l' audio
-
Quote:
paso
Mmmmm ma ha senso rilasciare 150 mila versioni sperimentali, nessuna stabile nè usabile al 100%?
-
Quote:
Dream
Mmmmm ma ha senso rilasciare 150 mila versioni sperimentali, nessuna stabile nè usabile al 100%?
Certo che ha senso, altrimenti come si arriverebbe alla versione stabile senza un minimo di beta testing ?!?!?!?!?
-
Quote:
paso
Certo che ha senso, altrimenti come si arriverebbe alla versione stabile senza un minimo di beta testing ?!?!?!?!?
Magari non aggiungendo nuove funzioni ogni volta ma freezando lo sviluppo :)
-
Quote:
paso
Ahhhh!! Ok allora non me ne frega nulla. Tanto in 2 mesi che ho il Magic mai fatto un video. :) Pensavo non si sentisse l'audio dei filmati normali.
-
Mmmm mi sembra molto meno veloce della 4.0.4!!! Certo bello il maket nuovo. Però già a sistema pulito non mi sembra proprio una freccia sta 4.1.10.1!!! Ma pure come reattività nel semplice scorrere nella finestra delle applicazioni...ha alcune incertezze.
edit: non funziona nemmeno useful switchers...mi dà errore del processo!!! Mah...rimetto di corsa la 4.0.4!!
-
Quote:
Crocodile
Mmmm mi sembra molto meno veloce della 4.0.4!!! Certo bello il maket nuovo. Però già a sistema pulito non mi sembra proprio una freccia sta 4.1.10.1!!! Ma pure come reattività nel semplice scorrere nella finestra delle applicazioni...ha alcune incertezze.
edit: non funziona nemmeno useful switchers...mi dà errore del processo!!! Mah...rimetto di corsa la 4.0.4!!
a confronto la 4.0.4 è una lumaca!! sicuro di aver flashato bene??
Ho installato ogni volta ogni experimental dalla 4.1.4 e senza fare il wipe, solamente il fix_permissions per le app e la più veloce è stata la 4.1.8 ma l'ultima è ugualmete molto veloce e reattiva.
C'è da dire che dopo l'avvio ci mette un minutino buono per "imballarsi" ma dopodichè va come una freccia!
-
Quote:
Crocodile
Mmmm mi sembra molto meno veloce della 4.0.4!!! Certo bello il maket nuovo. Però già a sistema pulito non mi sembra proprio una freccia sta 4.1.10.1!!!
a me pare ben piu' veloce della 4.0.4 stable ... attenzione perche' pasando da una stable ad una experimental e' consigliato di fare un bel wipe se non si vuole incorrere in errori vari !
-
Quote:
mbiza
a confronto la 4.0.4 è una lumaca!! sicuro di aver flashato bene??
Ho installato ogni volta ogni experimental dalla 4.1.4 e senza fare il wipe, solamente il fix_permissions per le app e la più veloce è stata la 4.1.8 ma l'ultima è ugualmete molto veloce e reattiva.
C'è da dire che dopo l'avvio ci mette un minutino buono per "imballarsi" ma dopodichè va come una freccia!
Io faccio sempre il wipe prima di ogni update di una nuova rom. Questo 4.1.10.1 mi sembra veramente meno veloce rispetto alla 4.0.4 di nk02. Ma a parte questo pare avere diversi problemi con applicazioni. Tipo useful switchers proprio non vuole andare.
-
anche se non dovrebbe cambiare molto, a volte mi scordo che questo thread è non è per il dream ma per il magic, che comunque dovrebbe essere più veloce o almeno ugualmente