Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a rimettere ed in effetti va abbastanza bene. Anche se strano...il wipe l'avevo fatto anche prima. Boh chi ci capisce.
Va piuttosto bene, anche se IMHO la 4.0.4 di nk02 rimane un pelino meglio in quanto a velocità e reattività del terminale. Cioè a velocità stanno lì, però diciamo che in qualche cosa quella di nk02 era un attimino più scattante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream
E come si attiva questo metodo?
-
E' quello che ci stiamo chiedendo tutti....visto che è stato presentato da Google in Donut, ma non viene mostrato nel video introduttivo.
Spero che Google non stia prendendo la strada di Apple, che presenta le features e non le mette poi.... :D
-
Quote:
mbiza
anche se non dovrebbe cambiare molto, a volte mi scordo che questo thread è non è per il dream ma per il magic, che comunque dovrebbe essere più veloce o almeno ugualmente
beh, è lo stesso cel alla fin fine.. quindi dovrà andare uguale!
ps: ma mica ho capito come fare le gesture eh!
-
Sto provando da un po ad attivarla ma non riesco proprio..
-
Ho installato la 4.1.10 da mezza giornata e mi trovo benissimo...ho solo il problema ke non mi funziona il tastierino con il t9...al pomeriggio funzionava solo in scrittura normale,e dopo un po ha iniziato a crashare htc_ime e ho dovuto disattivarlo...xo x il resto va bene
-
nk02 secondo te se flasho la 4.1.10 e poi installo il tema TedsHerov1.1 che hai modificato tu crasha o dovrebbe andare?
-
uhm...qualcuno di voi ha problemi con gli MMS ? Con voda non riesco ne a mandare ne a ricevere...
Anche su xda si riportano dei problemi, ma non ho visto risposte risolutive...
p.s. mi scuso se ne avete già parlato ma "mms" non si può ricercare...troppo corto :P
-
Quote:
biddazzo
nk02 secondo te se flasho la 4.1.10 e poi installo il tema TedsHerov1.1 che hai modificato tu crasha o dovrebbe andare?
ovviamente crash a go go :D
devi cercare un tema nato per la 4.1.10.1 .. guarda in sezione temi dream su xda!
-
ma nessuno di voi si è accorto che il magic va in no_luminosità/standby anche se si sta toccando lo schermo???
Devo per forza premere un pulsante per tenerlo accesso...solo a me succede???:'(:'(:'(