Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream
Vista la 4.1.11.1
Il CM Updater non segnala nulla però....
Ho guardato sul sito e sono presenti 2 versioni:
template, da 14 Mb e
update, da 58.
Io ho già la 4.1.10.1, quale versione devo scegliere?
credo update, ma non lo sò, cmq hai abilitato sul cm le versioni sperimentali?
-
Quote:
Enrico
credo update, ma non lo sò, cmq hai abilitato sul cm le versioni sperimentali?
:-[:-[:-[:-[:-[:-[:-[:-[
Ops.... :D
-
Template non è una rom LOL. Serve a chi fa temi. Ps voglio le gesture!
-
Quote:
nk02
Template non è una rom LOL. Serve a chi fa temi. Ps voglio le gesture!
Sono un biotecnologo io!! :'(
Non le so queste cose :D
-
Mi sembra molto buona. Sicuramente meglio della 4.1.10.1 che a me personalmente non era molto veloce. Questa è più veloce ed in effetti pare che parecchie magagne sono state risolte.
Però ho incontrato qualche problemino con My Backup. Per i dati ok. Però in fase di restore dei programmi..per rimettermi tutti i programmi che avevo installato, ci son riuscito ma in 4-5 tentativi. Praticamente mi reinstallava 5-6 applicazioni, dopodichè mi arrivava un errore sul processo di My Backup che veniva terminato. Questo per 4-5 volte...insomma ho dovuto far reinstallare programmi un po' alla volta.
-
SI si esattamente sembra consumare molta meno ram anche della versione originale di android :D:D
-
Quote:
Crocodile
Mi sembra molto buona. Sicuramente meglio della 4.1.10.1 che a me personalmente non era molto veloce. Questa è più veloce ed in effetti pare che parecchie magagne sono state risolte.
Però ho incontrato qualche problemino con My Backup. Per i dati ok. Però in fase di restore dei programmi..per rimettermi tutti i programmi che avevo installato, ci son riuscito ma in 4-5 tentativi. Praticamente mi reinstallava 5-6 applicazioni, dopodichè mi arrivava un errore sul processo di My Backup che veniva terminato. Questo per 4-5 volte...insomma ho dovuto far reinstallare programmi un po' alla volta.
Questo problema mi è capitato anche con altre ROM... alla fine ora non uso più mybackup pro per i programmi, lo uso solo per sms, etc!
-
Si solitamente anchio lo uso solo per la parte telefonica ormai. Però ogni tanto rifaccio un backup anche dei programmi ed il restore di essi.
-
quindi google con la 1.6 ci fa risparmiare ben 10 mb di ram?? ottimo veramente!
-
più che google io direi gli sviluppatori da cyanogen.. e ho l'impressione che il consumo della batteria si sia notevolmente ridotto