Visualizzazione stampabile
-
sto avendo gli stessi problemi che hai tu..ora vedo se tenerla o aspettare qualche bugfix delle prox versioni
-
anche io, però riavvviando la situzione è leggermente migliore, sto aspettando ansiosamente una nuova versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangia
sono passato dalla 4.0.4 mod by nk02 ( spettacolare a dir poco ) a questa 4.1.11.1 ( con wipe tra le due versioni ovviamente ) .. per i primi tempi tutto ok .. ora inizia a darmi spesso errori google.application , home.application ecc ecc .. e il telefono a volte ha dei lag mostruosi ( in pratica si blocca tutto per 5 - 10 secondi .. e dopo rifunziona normalmente ) .. e spesso quando esco dal browser mi da schermata nera per un bel po' di secondi .. :'( torno alla 4.0.4nk02 che non aveva nessuno di questi problemi ..
Purtroppo la 4.0.4. nk02 rimane imbattuta. Per me la migliore in assoluto tra tutte quell che ho provate.
Più che altro spero esca il prima possibile la prima stable basata su Donut.
-
Ma la nk02 soffre di lag sulla tastiera htc_ime?
-
personalmente su 32A non ho alcun problema con questa release ... funziona stabile e senza bug degni di nota
-
Qualche volta forse complice qualche programma che non lo digerisce bene, ho notato che nell'uscire dal programma spariscono tutte le icone, widget dalla home...
-
Quote:
Crocodile
Qualche volta forse complice qualche programma che non lo digerisce bene, ho notato che nell'uscire dal programma spariscono tutte le icone, widget dalla home...
Succede quando si esaurisce la memoria, allora l' applicazione home viene ricaricata e serve qualche istante prima che compaiano le icone ed i widget
-
Quote:
paso
Succede quando si esaurisce la memoria, allora l' applicazione home viene ricaricata e serve qualche istante prima che compaiano le icone ed i widget
Si è vero viene ricaricata...però mi sa che a sto punto ci vogliono molti istanti. Io riavvio direttamente per far tornare tutto ok.
-
ma si è bloccato lo sviluppo? non ho mai aspettato così tanto per un aggiornamento :D
-
Quote:
ivanramiro
ma si è bloccato lo sviluppo? non ho mai aspettato così tanto per un aggiornamento :D
nessun blocco, sta lavorando per la versione stabile, ci sta mettendo parecchio, quindi sono fiducioso sulla qualità della prossima versione :D