Visualizzazione stampabile
-
Infatti non vedo l'ora della stable. :)
-
Hsdpa
Ciao a tutti,
domanda veloce sulla cyanogen 4.1.11.1..
da quando l'ho installata non ho piu l'icona "H" che compare quando e' attiva la connessione HSDPA.
Qualcun altro puo confermare per favore? Se e' cosi.. vuol dire che la connessione andra solo in 3G oppure che andra in HSDPA ma senza il feedback visivo della H ?
Ho un magic 32a (TIM).
grazie,
N
-
andrà uguale, ma senza il feedback visivo della h, tutte le rom google non hanno l'icona con l'h, il tuo tim ce l'aveva xke era un firmware customizzato htc, infatti tutte le hero based hanno anche l'icona per hdspa
-
Quote:
Originariamente inviato da
nmesisca
Ciao a tutti,
domanda veloce sulla cyanogen 4.1.11.1..
da quando l'ho installata non ho piu l'icona "H" che compare quando e' attiva la connessione HSDPA.
Qualcun altro puo confermare per favore? Se e' cosi.. vuol dire che la connessione andra solo in 3G oppure che andra in HSDPA ma senza il feedback visivo della H ?
Ho un magic 32a (TIM).
grazie,
N
La seconda cosa che hai detto. Tutto normale, tieni conto che io in tutte le rom che ho provato..mai vista l'H. Ma cmq va in HSDPA, le prestazioni si notano. :)
-
Quote:
Crocodile
La seconda cosa che hai detto. Tutto normale, tieni conto che io in tutte le rom che ho provato..mai vista l'H. Ma cmq va in HSDPA, le prestazioni si notano. :)
e infatti android non ha l'icona H, come non ha la voce "usa solo 3g" nelle impostazioni e il dialer con ricerca t9. quelle son tutte cose che ha aggiunto HTC nel magic tim, poichè non è with google
-
cool...
grazie per le info..
mi piacciono le modifiche di TIM per la verita'.
La cosa che mi manca di piu e' il Dialer. :-\
-
Ma una volta che verranno rilasciati i firmware donut ufficiali che fine faranno le rom di cyanogen? Voglio dire, in questo momento queste rom sono una figata perchè ci offrono funzionalità che per adesso non sono ancora disponibili ufficialmente ma quando avremo Donut e riusciremo a rootarlo che senso avranno le rom di cyanogen? Inizierà a lavorare su eclair?
-
Quote:
eug89
Ma una volta che verranno rilasciati i firmware donut ufficiali che fine faranno le rom di cyanogen? Voglio dire, in questo momento queste rom sono una figata perchè ci offrono funzionalità che per adesso non sono ancora disponibili ufficialmente ma quando avremo Donut e riusciremo a rootarlo che senso avranno le rom di cyanogen? Inizierà a lavorare su eclair?
A parte che si sicuramente pian piano inizierà a lavorare ad eclair. Ma comunque ci sono diverse cose che sono opera di Cyanogen stesso. Tipo in Donut il multitouch non è di base abilitato. Cyanogen lo permette già da un pezzo con la vecchia CupCake.
-
Si ma infatti non voglio certo sminuire il lavoro fatto da cyanogen, anzi. la mia era più che altro una curiosità, mi domandavo su cosa potesse concentrarsi il suo lavoro dopo l'uscita ufficiale di Donut.
-
Ma a voi bluex ricevimento file funziona??