Visualizzazione stampabile
-
Yep, it's over.
-
Cyanogen risponde
Come si era già capito Google pone dei paletti solo alla redistribuzione delle sue applicazioni, il che mi sembra corretto, ma come ben sappiamo fanno ben parte del pacchetto che a noi piace. Quale sarà la miglio soluzione si vedrà con il tempo, per il momento Cyanogen redistribuirà Android senza Google apps!
The current state.. | CyanogenMod
-
Mi sembra giusto, non mi sento di colpevolizzare Google, spero solo che qualche buon samaritano ci spieghi come pushare le app vietate :D
-
Se non erro dovrebbe gia esserci qualche guida su xda..
-
Cyanogen indica come soluzione possibile un back-up delle apps da reinstallare su Android pulito e sta già lavorando su un'applicazione che faccia questo in automatico! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildennis
Cyanogen indica come soluzione possibile un back-up delle apps da reinstallare su Android pulito e sta già lavorando su un'applicazione che faccia questo in automatico! :)
ottimo, quindi il problema è già risolto :D
-
mi sembrano complicazioni davvero inutili, questa notizia ha smontato il mio entusiasmo per android, mi sa che sarà l'ultimo terminale che prenderò con questo os :'(
-
Quote:
TheDarkAngel
mi sembrano complicazioni davvero inutili, questa notizia ha smontato il mio entusiasmo per android, mi sa che sarà l'ultimo terminale che prenderò con questo os :'(
se il tuo interesse in android era limitato ai fw di cyanogen allora fai bene a cambiare o.s. :D
ricordati che con android ogni ostacolo è sormontabile, installeremo fw senza gmail e poi le pushamo con 3 comandi, se per te questo è troppo allora potevi rimanere con il fw base :D
io purtroppo non vedo il problema!
-
Quote:
Enrico
se il tuo interesse in android era limitato ai fw di cyanogen allora fai bene a cambiare o.s. :D
ricordati che con android ogni ostacolo è sormontabile, installeremo fw senza gmail e poi le pushamo con 3 comandi, se per te questo è troppo allora potevi rimanere con il fw base :D
io purtroppo non vedo il problema!
il mio interesse in android era la sua possibilità di sviluppo da parte degli utenti, google non ha messo una pietra tombale su cyanogen ma su tutti gli sviluppatori di firmware che contengono le applicazioni google, il fatto è assolutamente gravissimo, è vietata in toto la distribuzione e non avrai niente da pushare perché google cercherà di non permetterlo
mi sa che non hai capito assolutamente il problema di questa faccenda ^_^
-
Quote:
TheDarkAngel
il mio interesse in android era la sua possibilità di sviluppo da parte degli utenti, google non ha messo una pietra tombale su cyanogen ma su tutti gli sviluppatori di firmware che contengono le applicazioni google, il fatto è assolutamente gravissimo, è vietata in toto la distribuzione e non avrai niente da pushare perché google cercherà di non permetterlo
mi sa che non hai capito assolutamente il problema di questa faccenda ^_^
anche la SIAE vieta il download e la distribuzioni di canzoni perché dovresti pagare i diritti, nonostante questo la musica la si trova facilmente tramite muli e torrenti :D
quindi continuo a non capire il problema
e come al solito fatta la legge trovato l'inganno :D
p.s. in ogni caso non è gravissimo se google non voglia la distribuzione dei suoi programmi da parte di terzi, mi sembra normale