installa autostarts ;)
Cyrket - Autostarts
Visualizzazione stampabile
installa autostarts ;)
Cyrket - Autostarts
dove sono postati? che servono anche a muà :-)
edit:va bene se li prendo dalla tua 4.04?...
già messi ora vediamo che succede provando a fare qualche chiamata
anche a me servirebbero i file per l'audio...nk02, che ne dici di fare una guida? sarebbe interessante anche inserirla nel wiki...
A me servono le suonerie!
In questo file trovi un bel po' di suonerie: http://www.briancrook.ca/magic/signed-media.zip
Lo puoi applicare come un update.zip o fare il push con solo le suonerie che ti interessano. Se ti interessa ho trovato il link in questa pagina [ROM] CyanogenMod 32a Port[update Sep 19][Now CM Updater friendly][BFS!!!] - xda-developers
Fixati i files audio per Magic...ora io sento meglio, ma dall'altro lato del telefono mi dicono sentire disturbi come avessi attivo il viva voce... Per il resto mi sembra veloce e stabile...mi manca un pò il tema Hero...c'è modo x importarlo ?
Audio.rar
raga qua ci sono i 3 file audio da pushare per fixare l'audio nelle rom per Magic 32B
ricordo il procedimento (scompattate i files in sdk\tools)
adb remount
adb push AudioFilter.csv /system/etc/AudioFilter.csv
adb push AudioPara4.csv /system/etc/AudioPara4.csv
adb push AudioPreProcess.csv /system/etc/AudioPreProcess.csv
adb shell reboot
ciau
sono passato dalla 4.0.4 mod by nk02 ( spettacolare a dir poco ) a questa 4.1.11.1 ( con wipe tra le due versioni ovviamente ) .. per i primi tempi tutto ok .. ora inizia a darmi spesso errori google.application , home.application ecc ecc .. e il telefono a volte ha dei lag mostruosi ( in pratica si blocca tutto per 5 - 10 secondi .. e dopo rifunziona normalmente ) .. e spesso quando esco dal browser mi da schermata nera per un bel po' di secondi .. :'( torno alla 4.0.4nk02 che non aveva nessuno di questi problemi ..
sto avendo gli stessi problemi che hai tu..ora vedo se tenerla o aspettare qualche bugfix delle prox versioni
anche io, però riavvviando la situzione è leggermente migliore, sto aspettando ansiosamente una nuova versione
Ma la nk02 soffre di lag sulla tastiera htc_ime?
personalmente su 32A non ho alcun problema con questa release ... funziona stabile e senza bug degni di nota
Qualche volta forse complice qualche programma che non lo digerisce bene, ho notato che nell'uscire dal programma spariscono tutte le icone, widget dalla home...
ma si è bloccato lo sviluppo? non ho mai aspettato così tanto per un aggiornamento :D
Infatti non vedo l'ora della stable. :)
Ciao a tutti,
domanda veloce sulla cyanogen 4.1.11.1..
da quando l'ho installata non ho piu l'icona "H" che compare quando e' attiva la connessione HSDPA.
Qualcun altro puo confermare per favore? Se e' cosi.. vuol dire che la connessione andra solo in 3G oppure che andra in HSDPA ma senza il feedback visivo della H ?
Ho un magic 32a (TIM).
grazie,
N
andrà uguale, ma senza il feedback visivo della h, tutte le rom google non hanno l'icona con l'h, il tuo tim ce l'aveva xke era un firmware customizzato htc, infatti tutte le hero based hanno anche l'icona per hdspa
cool...
grazie per le info..
mi piacciono le modifiche di TIM per la verita'.
La cosa che mi manca di piu e' il Dialer. :-\
Ma una volta che verranno rilasciati i firmware donut ufficiali che fine faranno le rom di cyanogen? Voglio dire, in questo momento queste rom sono una figata perchè ci offrono funzionalità che per adesso non sono ancora disponibili ufficialmente ma quando avremo Donut e riusciremo a rootarlo che senso avranno le rom di cyanogen? Inizierà a lavorare su eclair?
Si ma infatti non voglio certo sminuire il lavoro fatto da cyanogen, anzi. la mia era più che altro una curiosità, mi domandavo su cosa potesse concentrarsi il suo lavoro dopo l'uscita ufficiale di Donut.
Ma a voi bluex ricevimento file funziona??
Cyanogen ha ricevuto una lettera direttamente da Google dove lo intima a smettere di distribuire firmware in quanto non ha i diritti sulle applicazioni chiuse di Google (maps, Market, Youtube, ecc…) e quindi non potrebbe redistribuirle.
L'open source dov'è finito??? :-X
info: http://androidandme.com/2009/09/hack...od-in-trouble/
petizione in favore di Cyanogen: Cyrket - Save CyanogenMod Petition
Save CyanogenMod Petition
http://chart.apis.google.com/chart?c...avecyanogenmod
scaricare, votare, commentare...
:-X :'( :-X :-\
Votata e commentata. Cyanogen libero!
Ma quindi lo sviluppo delle cyanogen è fermo per questo motivo? :(
non può rilasciare software senza queste applicazioni? poi ci pensiamo noi a pusharle XD
si ma è veramente assurdo..è un insulto al vero OPEN SOURCE.
Si questo è vero... ma non sai quante volte mi è successo di imbattermi in cose simili anche per lavoro... sbandierano l'open source e poi dicono però questa parte è close cazzi tuoi...
Ma non ho capito cosa a Google non vada a genio precisamente. Forse il fatto che ha messo mano alle applicazioni sviluppate da google oppure tutto ciò che fa Cyanogen?
Nel primo caso, che gli abbia dato noia che nell'attuale versione ci sia già il Market nuovo quando loro ancora non iniziano con gli aggiornamenti ufficiali di Donut?