no succedeva anche a me..con le cyanogen nuove di solito lo fà..infatti ora ho la 4.04 di nk02 e nn ho problemi..
Penso sia un bug delle Experimental..anche perchè il problema era casuale..riavviando il tel nn lo faceva piu..nn sò da cosa dipenda..
Visualizzazione stampabile
no succedeva anche a me..con le cyanogen nuove di solito lo fà..infatti ora ho la 4.04 di nk02 e nn ho problemi..
Penso sia un bug delle Experimental..anche perchè il problema era casuale..riavviando il tel nn lo faceva piu..nn sò da cosa dipenda..
da quel che ho capito la HTC_Ime dovrebbe essere già nell'ultima release, solo non capisco come usarla al posto di quella di default di android
Comunque c'è il solito problema della suoneria che parte qualche secondo dopo che uno ci squilla o telefona. E' un po' fastidiosa come cosa, anche perchè c'è chi fa squilli brevissimi ed il suono nemmeno parte. Certo a vedere la vediamo la chiamata se ce l'abbiamo davanti, però ecco se ce l'abbiamo in tasca o da un altra parte...no.
Ciao a tutti,io ho provato le varie sperimentali e ora ho da 24 ore la 4.1.10.1 e mi trovo bene,stabile e no crash ma ho seri problemi con maps.
se attivo il gps prima di aprire maps o mentre maps è aperto, non appena compare l'icona del gps sulla barra in alto, scompare quella della connessione dati e da quel momento in poi la connessione dati non va più, per nessuna applicazione. L'unico modo di riattivarla è andare nelle impostazioni e selezionare(o deselezionare) "usa solo connessioni 2g", insomma costringere il telefono a riavviare la connessione...
nessuno?
grazie
uscita la cyanogen 4.11.1 sembra una versione bugfix dai changelog, appena riesco faccio l'upgrade
c'è anche il primo tema
gChrome-LS (lockscreen frame from 4.1.9.2), 4.1.11(.1), w./ Loccy's BetterBrowser 1.43 + Advanced Launcher 2.01:
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Oddio che odioso quel tema gcrhome!! :D Mi è rimasto ancora sullo stomaco. :D
Comunque...mettiamo sto 4.1.11.1 va!! :D
sono diminuiti i crasch ed ho notato tramite task manager che a parità di app aperte, consuma meno ram, prima stavamo sui 35 mb free ed ora 55 mb, anche a voi?
Vista la 4.1.11.1
Il CM Updater non segnala nulla però....
Ho guardato sul sito e sono presenti 2 versioni:
template, da 14 Mb e
update, da 58.
Io ho già la 4.1.10.1, quale versione devo scegliere?
Template non è una rom LOL. Serve a chi fa temi. Ps voglio le gesture!
Mi sembra molto buona. Sicuramente meglio della 4.1.10.1 che a me personalmente non era molto veloce. Questa è più veloce ed in effetti pare che parecchie magagne sono state risolte.
Però ho incontrato qualche problemino con My Backup. Per i dati ok. Però in fase di restore dei programmi..per rimettermi tutti i programmi che avevo installato, ci son riuscito ma in 4-5 tentativi. Praticamente mi reinstallava 5-6 applicazioni, dopodichè mi arrivava un errore sul processo di My Backup che veniva terminato. Questo per 4-5 volte...insomma ho dovuto far reinstallare programmi un po' alla volta.
SI si esattamente sembra consumare molta meno ram anche della versione originale di android :D:D
Si solitamente anchio lo uso solo per la parte telefonica ormai. Però ogni tanto rifaccio un backup anche dei programmi ed il restore di essi.
quindi google con la 1.6 ci fa risparmiare ben 10 mb di ram?? ottimo veramente!
più che google io direi gli sviluppatori da cyanogen.. e ho l'impressione che il consumo della batteria si sia notevolmente ridotto
eh ma queste migliorie sono arrivate subito dopo l'uscita di donut...è imputabile forse molto piu a questo..rimane ovvio che cyanogen fa un ottimo lavoro..spero esca a breve una stable..
Che mi pare di consumarne meno, però è solo qualche ora che ho questa rom, ti saprò dire meglio tra qualche giorno, per ora è solo un impressione...
beh in realtà mi pare che ci sia già da qualche giorno la 1.6 di sicuro nella 4.1.10 penso anche prima di questa versione, quindi imputo il tutto a qualche modifica fatta nella 4.1.11
è normale..infatti noi apprezziamo moltissimo il lavoro che fate :-)
son curioso di vedere l'update ufficiale che faranno ai magic.. infatti appena inizieranno gli update, tornerò alla rom originale e farò quell'update, per poi abilitare root.
comunque c'è da dire che per ora donut ha problemi con molte applicazioni sisi.. ma è troppo migliore di cupcake per non usarlo :)
nk02 voleva farti l'ennesima domanda, se volessi "italianizzare" il tema gChrome postato x la 4.1.11 posso prendere i file apk presenti sulla TedsHero che hai postato tu? se si quali dovrei prendere?
Qualcuno ha provato il navigatore Sygic su donut. perchè io ho provato a installaro....e fin li tutto bene...ma dopo alcuni secondi alla ricerca di qualche satellite mi va n crash inevitabilmente...se qualcuno ha qualche dritta...
Io con Copilot mi trovo abbastanza bene, nessun problema per ora, tranne un po di lentezza nel fix dei satelliti.
Piu che altro noto che mi si spegne lo schermo come se andasse in timeout , con la 4.1.10 anche se sto ad esempio navigando tra i menu
ma bisogna sempre fixare il mic?? ora ho fatto una chiamata e nn mi sentivano bene..poi anche l'audio dell'altoparlante si sentiva un pò maluccio
Nessuno ha problemi com mms tim? Io non li invio e non liricevo!
nk dicevi da qualche parte che all'avvio con donut hai oltre 50 mb liberi di ram. Ma sicuro? A me System Monitor me ne rileva dai 39 ai 42 liberi se all'avvio killo tutto quello che mi carica. Quei 3 mb di differenza a seconda se metto un paio di widget specifici o meno. Ma a 50 ed oltre proprio no. :(
confermo anch'io che nn vedo questi 50 mb..tra l'altro a me ricarica spesso la home..la vedo ancora acerba
C'è un modo, come sui computer, di specificare i servizi che vuoi attivi all'avvio?
Non è possibile avere una ventina di software in background all'avvio....tra i quali ci sono anche applicazioni inutili come l'etilometro ad esempio.... :D
ho un problema con il microfono...non mi sentono bene e ciò che sento io nn è nitido...qualcun'altro ha il mio problema?