No, attendo la stable a questo punto, nonostante la tentazione di flashare per provare.. troppo sbattimento ;D
Visualizzazione stampabile
No, attendo la stable a questo punto, nonostante la tentazione di flashare per provare.. troppo sbattimento ;D
flasho subito! e nella prossima release, funzionerà anche camcorder!
già ci sara da vedere se l'audio mod peraltro utilissimo a mio avviso va ad intaccare la qualità del mic...si dovrebbe partire dai file noverca per l'audiomod per il magic,visto che i file del dream standard hanno sempre dato problemi a noi sapphiriani.
si puo' provare a chiedere a meltus su xda
chi la sta provando può rilasciare pareri?
l'ho messa questa mattina sul mio dream ed ecco il resoconto:
- La velocità è impressionante, come la 4.1.7 (cioè una freccia)
- I "force close" sono quasi spariti, solo all'avvio ne è apparso uno e poi più nessuno, con la 4.1.7 ne uscivano circa 3 all'ora
- La fotocamera ancora non fa i video ma sembra che dovrebbe essere fixato nella prossima relase
- La batteria sembra scaricarsi un po' più velocemente ma pare che si ricarica anchè più velocemente
- L'audio si sente più forte e più "chiaramente" dell'AudioHack v2
Per concludere, se non fosse per la fotocamera, la migliore rom di sempre (secondo me)
n.b.: io ho un dream, quindi non so quanto possa cambiare la stessa rom sul magic
confermo anche io velocità ottima, quasi mai rallentamenti
inizialmente avevo messo il kernel della 4.1.8 nella 4.0.4 e ero deluso perchè scaricava molto la batteria e era abbastanza lenta
wippato e messo la 4.1.8 tutta un altra cosa!
Ma a voi la registrazione video funziona?? A me si blocca!!
messa su anche io la .8, pare ottima... pero' ho problemi con HTC_IME, nonappena lo selezione mi va in loop di Force Close :-(
idee su come fixare? uso tantissimo il tastierinoT9...