Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
messa su anche io la .8, pare ottima... pero' ho problemi con HTC_IME, nonappena lo selezione mi va in loop di Force Close :-(
idee su come fixare? uso tantissimo il tastierinoT9...
scommetto che non hai fatto lo wipe! anche a me mettendo il nuovo htcime nella vecchia 404 andava in loop (tra l'altro bellissimo.. htc ime con long press e con accenti su tutte e tre le tastiere.. fantastico!).
comunque questa 4.1.8 spacca, e nella 4.1.9 andrą anche la videocamera.. mi sa che presto vedremo una nuova stable :D
-
Anche io ho provato la 4.1.8, mi sembra funzionare tutto, a parte GMAIL che crasha... ma non ho fatto il wipe dato che ero gią alla 4.1.2.1 e quindi gią unstable...
Domani mi sa che provo a fare un bel wipe e vedo se funziona...
Nel frattempo ad altri č successo?
-
Provata per tipo 20 minuti, č impressionante.. ha una reattivitą degna di un.. telefonino moderno ;D
Non vedo l'ora di mettere la nuova cyanogen stabile a questo punto, appena uscirą!!
-
CyanogenMod-4.1.9 is out! Camcorder working and OpenGL fixed
-
Quote:
lupocattivo
CyanogenMod-4.1.9 is out! Camcorder working and OpenGL fixed
Yeah, I'm removing 4.1.9 while 4.1.9.1 uploads ;)
-
Appena finito di installare la .19, venivo dalla .04 stable, ho fatto un wipe ma non supera il logo Tim, consigli?
-
Quote:
Enrico
Yeah, I'm removing 4.1.9 while 4.1.9.1 uploads ;)
credo che binognerą aspettare la 4.1.9.2
twet di 5 minuti fa
Quote:
# Bad day, don't download that. Gimmie 5 mins please.
-
Up la 19.2 , pare sia definitiva... almeno per oggi :D
-
grande cyano... non si ferma mai! :D
-
Ma nella rom di nk02 č presente il CMupdater oppure č stato rimosso per evitare danni accidentali?