Visualizzazione stampabile
-
Alla faccia delle release frequenti..
Sto cyanogen spara fuori una nuova versione al giorno in pratica..
Io ho su la 4.1.7 al momento e già va piuttosto bene (solo qualche raro crash di applicazioni)..
Mi sa che vedo a vedere se c'è già il porting per il 32A e aggiorno..
EDIT
Messa la 4.1.9.2 (hanno già rilasciato anche il porting per 32a), mi pare che vada veramente bene, ve la consiglio..
Ora vado a nanna pure io.. 'notte..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartoz
Alla faccia delle release frequenti..
Sto cyanogen spara fuori una nuova versione al giorno in pratica..
Io ho su la 4.1.7 al momento e già va piuttosto bene (solo qualche raro crash di applicazioni)..
Mi sa che vedo a vedere se c'è già il porting per il 32A e aggiorno..
EDIT
Messa la 4.1.9.2 (hanno già rilasciato anche il porting per 32a), mi pare che vada veramente bene, ve la consiglio..
Ora vado a nanna pure io.. 'notte..
messa su pure io..per ora nemmeno un segno d'instabilità da ieri notte..
c'è sempre quella sensazione che beva la batteria come io bevo il vino davanti a una buona bistecca (ovvero; parecchio!)
ma è un piacere averla
-
Quote:
eltommi
ma è un piacere averla
confermo.. anche secondo me rispetto alla 4.0.4 beve di più.
-
Quote:
juza
confermo.. anche secondo me rispetto alla 4.0.4 beve di più.
Più si aggiungono features e più beve... ;)
Ma reload della Home non ne notate? Su XDA parecchi lamentano un continuo RELOAD della HOME sia dopo il landscape che dopo la chiusura della APPS... Tenendo conto anche che la maggior parte sono dei G1!
A chi la sta testando non crea problemi di questo genere?
-
A me dava questo problema con relativo crash process.core ma ho scoperto che era colpa del widget audio manager, tolto quello sono spariti i problemi.
Per quanto riguarda labatteria è stato migliorato il report dei consumi in "Info telefono" ed è più facile ottimizzare.
P.s. è un piacere scrivere con la tastiera htc ora
-
Ho anche letto su sito di Cyanogen che dalla 4.1.9 sono stati aggiunti gli APN Italiani!
Anche la localizzazione in Italiano per Market, Gtalk, Gmail etc... è stata aggiunta?
-
Quote:
Diora
Ho anche letto su sito di Cyanogen che dalla 4.1.9 sono stati aggiunti gli APN Italiani!
Anche la localizzazione in Italiano per Market, Gtalk, Gmail etc... è stata aggiunta?
GMail, GTalk, Google Maps sono localizzati
il market ancora no
-
Quote:
Diora
Ma reload della Home non ne notate? Su XDA parecchi lamentano un continuo RELOAD della HOME sia dopo il landscape che dopo la chiusura della APPS... Tenendo conto anche che la maggior parte sono dei G1!
con la 4.1.7 qualche volta mi è successo, con qualche apps che credo non fosse compatibile con donut.
con quest'ultima 4.1.9.2 non mi è ancora successo ma ce l'ho solo da ieri notte..
a sensazione tra tutte le experimental che ho provato (post 4.0.4) la + performante mi era sembrata la 4.1.2.1 (prima di donut e bfs...)
-
Quote:
Diora
purtroppo a volte succede...
-
Quote:
eltommi
messa su pure io..per ora nemmeno un segno d'instabilità da ieri notte..
c'è sempre quella sensazione che beva la batteria come io bevo il vino davanti a una buona bistecca (ovvero; parecchio!)
ma è un piacere averla
In realtà a me pare che rispetto alla 4.0.4 modificata da nk02 con questa la batteria duri di più..
In pratica sembra scaricarsi abbastanza velocemente fino a circa l'80%, poi la velocità di scarica decresce.. Comunque credo che questa cosa sia dovuta a un funzionamento impreciso del sensore di carica..