Visualizzazione stampabile
-
comunque ragazzi, mi pare che anche la 4.1.9.2 necessiti di un fix per far funzionare compcache :D
sinceramente io ho messo il fix senza provare se andava già, quindi provate a guardare voi se ce l'avete "liscia". fate un bel "adb shell free" e ditemi se vi segna swap
-
gia' io l' ho applicato... e' intorno a pag 161 se mi ricordo bene del thread su XDA .. bisogna sosituire il file
modules.sqf
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
comunque ragazzi, mi pare che anche la 4.1.9.2 necessiti di un fix per far funzionare compcache :D
sinceramente io ho messo il fix senza provare se andava già, quindi provate a guardare voi se ce l'avete "liscia". fate un bel "adb shell free" e ditemi se vi segna swap
domanda idiota..
compcache serve solo per sfruttare lo swap sulla sd?
In tal caso direi che non è di grande utilità (oltre a non giovare comunque alla sd) per chi ha il magic 32a con 288MB di ram, che dite?
-
Io avevo swapper attivo dalla 404 quindi non posso cintrollare. Se lo disattivo dovrebbe partire compcache?
-
Quote:
bartoz
domanda idiota..
In tal caso direi che non è di grande utilità (oltre a non giovare comunque alla sd) per chi ha il magic 32a con 288MB di ram, che dite?
no no la swap su sd non è attiva di default nella cyanogen :P
-
Quote:
bartoz
domanda idiota..
compcache - Project Hosting on Google Code
In pratica Compache utilizza parte della memoria RAM come memoria SWAP.
La memoria RAM è molto più veloce della SD e quindi ha un effettivo miglioramento rispetto all'utilizzo di un comune swap, oltre al vantaggio di non distruggerla ;)
-
ciao a tutti.. ho installato la 4.1.9.2 e come tastiere ho solo la latinime senza correzione automatica e dizionario.. qualcuno potrebbe passarmi gli apk da installare della latinime full e della htc ime? graaaazie
-
Quote:
nk02
4.1.9.2 "free" non segnala nessuna swap...ecco il perchè forse dei reload della home
come avete fatto il fix del modules.sqf? nelle istruzioni a pagina 660 si da per scontato che la tastiera fisica sia disponibile :D
EDIT: ok da recovery si puà usare ugualmente adb per il fix
-
Quote:
bombadil7
ciao a tutti.. ho installato la 4.1.9.2 e come tastiere ho solo la latinime senza correzione automatica e dizionario.. qualcuno potrebbe passarmi gli apk da installare della latinime full e della htc ime? graaaazie
Confermo, anche a me manca il dizionario della latinime..
In pratica non dà proprio i suggerimenti per la digitazione..
(però la htc ime c'è)..
EDIT, ho risolto pushando il LatinIME.apk che si trova dentro all'archivio scaricabile qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
bartoz
si i file che ho fatto (con la consulenza di nk02 sia chiaro) dovrebbero funzionare anche in queste nuove versioni della rom..