Io con Copilot mi trovo abbastanza bene, nessun problema per ora, tranne un po di lentezza nel fix dei satelliti.
Piu che altro noto che mi si spegne lo schermo come se andasse in timeout , con la 4.1.10 anche se sto ad esempio navigando tra i menu
Io con Copilot mi trovo abbastanza bene, nessun problema per ora, tranne un po di lentezza nel fix dei satelliti.
Piu che altro noto che mi si spegne lo schermo come se andasse in timeout , con la 4.1.10 anche se sto ad esempio navigando tra i menu
Intel CoreDuo 2 E6750 - MS-7383 - 2Gb DDR2 800mhz - Geforce 9500Gt - Dvd-Rw Liteon Nero - Aspire X-Qpack
ma bisogna sempre fixare il mic?? ora ho fatto una chiamata e nn mi sentivano bene..poi anche l'audio dell'altoparlante si sentiva un pò maluccio
Nessuno ha problemi com mms tim? Io non li invio e non liricevo!
nk dicevi da qualche parte che all'avvio con donut hai oltre 50 mb liberi di ram. Ma sicuro? A me System Monitor me ne rileva dai 39 ai 42 liberi se all'avvio killo tutto quello che mi carica. Quei 3 mb di differenza a seconda se metto un paio di widget specifici o meno. Ma a 50 ed oltre proprio no.![]()
confermo anch'io che nn vedo questi 50 mb..tra l'altro a me ricarica spesso la home..la vedo ancora acerba
C'è un modo, come sui computer, di specificare i servizi che vuoi attivi all'avvio?
Non è possibile avere una ventina di software in background all'avvio....tra i quali ci sono anche applicazioni inutili come l'etilometro ad esempio....![]()
ho un problema con il microfono...non mi sentono bene e ciò che sento io nn è nitido...qualcun'altro ha il mio problema?