Ciao a tutti,
è il mio primo post qui, complimenti per il forum grazie al quale mi sono deciso a prendere il mio primo palmare Android. Ho acquistato infatti la scorsa settimana un HTC Magic Vodafone (sono possessore anche di un BB Storm e di un iPhone 3GS ed ho avuto infiniti terminali WM in passato) e trovo il software Android veramente superiore agli altri due (WM lo ritengo oramai storia), riuscendo a mixare la disponibilità di infinite applicazioni con la potenza del multitasking. Ha una certa lentezza di fondo che spero si risolva con i prossimi aggiornamenti ma le impressioni iniziali sono fortemente positive.
Ho una domanda, se vado nelle informazioni sulla memoria risulta uno spazio disponibile nell'"Archiviazione interna" pari a 254mb ed avendo circa 25mb di applicazioni installate ciò dovrebbe significare che la Ram totale è intorno ai 288Mb e non 192 come ho letto fino ad ora. Mi sbaglio?
Ma ciò significa anche che le applicazioni non vengono scaricate sulla memoria esterna e quindi più applicazioni scarico e più Ram consumo, a discapito delle prestazioni. Questo mi sembra uno svantaggio non da poco. Ho provato a cercare se c'è un settaggio che permetta di scaricare le applicazioni sulla memoria esterna ma non ho trovato nulla al riguardo, forse c'è qualche applicazione sul market?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando