CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Auricolari professionali con Htc Magic?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Auricolari professionali con Htc Magic?

    Ragazzi una curiosità..qualcuno usa degli auricolari diciamo "professionali" con il suo Magic? ve lo chiedo perchè nel mio negozio mi sono arrivati gli adattatori da mini usb a jack 3,5mm(spettacolari!) e li sto provando con dei vecchi auricolari che avevo(penosi!) mi chiedevo se qualcuno ha qualche modello di auricolari validi da consigliarmi...grazie a tutti!
    w Android!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao riccapo, io l'ho utilizzato, devo dire poco dato che gli adattatori che avevo comprato su ebay li ho ricevuti pochi giorni fa, con le cuffie che uso da più di un anno e la resa mi sembra più che buona (al livello del mio amato e ormai venduto Nokia N800). Gli auricolari sono due Sony MDR-EX32, magari non sono "professionali" (li pagai una trentina di euro l'anno scorso, e sono ora a 20 euro, ricomprati la settimana scorsa perchè il primo paio non mi funzionava più)

    Proprio ieri poi mi sono arrivati un paio di auricolari che avevo acquistato (sempre su ebay...) e che dovrebbero essere di livello ben più alto, un paio di Shure SE110. Non ricordo chi, ma le ha anche un altro partecipante del forum.
    Ebbene, devo dire di averle solo sperimentate per pochi minuti, ma le loro prestazioni sono state abbastanza deludenti in confronto, udite udite, alle Sony. Mancano completamente di bassi al loro confronto, anche se so che magari le Sony sono un po' "colorate" da quel punto di vista. Sulle medie invece (voci ecc.) nulla da ridire, sono effettivamente molto più dettagliate. Magari è questione di farci l'abitudine, ma se trovassi un player per Android con equalizzatore sicuramente ne farei uso (cosa che finora non ho mai fatto con nessun player che avessi a disposizione)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maxilogan per il post:


  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao Maxilogan,

    e grazie della risposta innanzitutto.Quindi in sostanza tra i 2 modelli che hai provato mi consiglieresti le Sony? un amico mi ha detto che lui ha preso sempre su ebay un paio di Philips di cui non ricorda il modello che mi dice essere davvero buone..pagate 25 euro ma li valgono tutti.Qualcuno x caso ha provato qualche auricolare/cuffia della Philips?
    w Android!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    Quindi in sostanza tra i 2 modelli che hai provato mi consiglieresti le Sony?
    Mah, sì, anche perchè dato il costo limitato puoi fare un test senza svenarti

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    un amico mi ha detto che lui ha preso sempre su ebay un paio di Philips di cui non ricorda il modello che mi dice essere davvero buone..pagate 25 euro ma li valgono tutti.Qualcuno x caso ha provato qualche auricolare/cuffia della Philips?
    Io ho avuto un paio di Philips ma di prezzo e gamma bassa, erano discrete ma la vera comodità era che avevano un archetto che passava dietro l'orecchio per cui per correre erano ottime certo, non erano in-ear ed ora che ho provato le in-ear non tornerei mai più indietro ad una cuffia "esterna"..
    Mentre cercavo qualcosa con cui sostituire le prime Sony rotte (come ti ho detto sono poi finito sulle Shure) ho letto in giro che tra le migliori in-ear a prezzo accessibile ci sono le Sennheiser CX300, magari vedi anche se trovi (o riesci a provare) quelle.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxilogan per il post:


  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ok grazie Maxilogan farò un giretto su ebay,anzi... su Neonisi! a volte dimentico di avere il mio negozio li!
    w Android!

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A parte le cuffie, puoi mandarmi un link RICAPPO dove si vede questo adattatore e relativo prezzo?!?

    Grazir.

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao Cangio,

    ti ho appena mandato un pm con il link.

    saluti.
    w Android!

Discussioni simili

  1. Auricolari in bundle...
    Da soichir0 nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-01-10, 19:53
  2. problema audio auricolari chiamate
    Da simofu88 nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-01-10, 01:27
  3. auricolari bluetooth
    Da cypherinside nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-11-09, 17:54
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-10-09, 10:01
  5. Lettore mp3 con Auricolari...
    Da Wolf230 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-09-09, 17:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy