Visualizzazione stampabile
-
Azz mi fa una cosa bruttissima.
Ossia mi appare continuamente il messaggio "Interruzione impresvista android.process.acore. Riprova".
Praticamente pareva tutto ok. Ho fatto wipe, update e tutto ok. Sincronizzazione ok. Vado a riscaricare My Backup Pro. Faccio giusto in tempo a fargli il restore dei dati, che subito appare sta scritta...all'infinito. :o Ho spento pure...riacceso e mo non riesce più a caricare la home. Mi sempre sto maledetto messaggio di errore.
Che cavolo gli è preso?o_O
edit: niente da fare... ho rifatto un altro wipe, update. Tutto ok. Solo poi appena finisco il restore con My Backup Pro comincia con quel messaggio di errore all'infinito. Purtroppo sono costretto a tornare alla Cyanogen 4.1.11.1!! :( Non so se forse gli dà noia il ripristino delle impostazioni della Home com'era prima. Perchè quando faccio fare il restore in quel momento in cui ripristina i settaggi della rom..mi spara sto messaggio(oppure mentre mi riprisitina il system setting mi sa). Poi My Backup Pro ce la fa a terminare. Ma appena esco dal programma escono questi messaggi di errori. O sono problemi con My Backup Pro oppure non saprei...faccio appena in tempo a riuscire a spegnere il cellulare. :(
-
probabilmente prima avevi advance launcher con per esempio 5 schermi...è successo pure a me. quando mybackup pro ha ripristinato le icone le ha messe su tutti e 5 gli schermi...la donut ufficiale ne ha solo tre...va tutto in pappa! se vuoi evitare di fare un altro wipe basta che fai di nuovo il push dell'advance launcher! ricordati anche di cancellare il file odex!
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdimaio
probabilmente prima avevi advance launcher con per esempio 5 schermi...è successo pure a me. quando mybackup pro ha ripristinato le icone le ha messe su tutti e 5 gli schermi...la donut ufficiale ne ha solo tre...va tutto in pappa! se vuoi evitare di fare un altro wipe basta che fai di nuovo il push dell'advance launcher! ricordati anche di cancellare il file odex!
ciao!
Ah ecco...quindi dici che è questa cosa. In effetti ci avevo pensato, perchè è appena ripristina quei settaggi che va in tilt. :(
Il file odex dove sta esattamente?
-
Quote:
Crocodile
Il file odex dove sta esattamente?
codice:
adb push AdvancedLauncher_replacement.apk /system/app/Launcher.apk
adb shell rm /system/app/Launcher.odex
scarica la versione di advance launcher 2.1 che è l'unica compatibile con donut.
ciaooo
-
Scusatemi, ho un problema che non so risolvere:
è possibile con il magic 32a (operatore 3), inviare mms?
Non riesco ad impostarlo in nessun modo.
mi spiego, vorrei impostare il telefono per l'invio e la ricezione di mms come i "vecchi" cellulari... cioè, si collegano da soli, inviano e poi staccano la connessione...
ho scaricato anche l'applicazione APN ITALIANI ma non riesco a spedire...
Please help me ...:'(:'(:'(
-
L'ho messa anche io...
Advanced launcher non lo rimetto più...la batteria mi durava molto poco con quella home...
Piuttosto, l'unica cosa che non va è la tastiera htc_ime, quella con il t9 per capirsi...
E' un problema mia o è una cosa comune?
-
Quote:
sdimaio
codice:
adb push AdvancedLauncher_replacement.apk /system/app/Launcher.apk
adb shell rm /system/app/Launcher.odex
scarica la versione di advance launcher 2.1 che è l'unica compatibile con donut.
ciaooo
Ho fatto. Comunque su XDA ci sta un errore riguardo la cancellazione dell'obex.
Praticamente scrivevano adb rm /system/app/Launcher.odex
infatti non riconosceva il comando...
-
Veramente fantastica sta rom. Stabile, veloce, all'avvio killando le varie applicazioni, ho anche più ram...una 50ina liberi. :)
-
io ho un 32a e da quanto ho messo su sta rom se dal terminale dò un qualsiasi comando con adb shell (Es. adb shell reboot) non funziona e mi ritorna solo "#" e poi non riesco più a digitare niente, succede anche a qualcun'altro?
-
Quote:
eug89
io ho un 32a e da quanto ho messo su sta rom se dal terminale dò un qualsiasi comando con adb shell (Es. adb shell reboot) non funziona e mi ritorna solo "#" e poi non riesco più a digitare niente, succede anche a qualcun'altro?
si lo ha fatto anche a me, basta che fai
adb shell
e poi
# reboot
così funge