Visualizzazione stampabile
-
Per i programmi che non funzionano con Donut semplicemente non sono ancora compatibili. Sicuramente verranno rilasciati aggiornamenti che lo renderanno compatibili.
In fin dei conti gli aggiornamenti OTA in Europa ancora non sono arrivati. Solo da ieri stanno mandando aggiornamenti nel territorio americano.
Comunque scusa ma che errore hai? Dici che ti carica all'infinito in che senso? Non è che hai il messaggio di errore "Interruzione imprevista android.process.acore. Riprova" ??
Non è che hai il problema che avevo ieri io con la Home? Prova a leggere, di seguito ho scritto anche come ho risolto.
https://www.androidiani.com/forum/ht...iciale-13.html
-
grazie per le info ma il mio problema è diverso.. non arrivo neanche a caricare la home.. una volta finito il caricamento con la scritta android, piuttosto che iniziare la configurazione (cliccando sull'androide eccetera) lo schermo diventa nero e rimane nero..
l'adb si connette e guardando i log scorrere li vedo andare all'infinito e ricominciare ogni volta l'avvio, ma la situazione rimane la stessa per ore.. nei logo vedo una valanga di errori sparsi..
non so se potrebbe essere il fatto che la mia sd ha solo 2 partizioni, la fat32 e la swap, visto che non voglio utilizzare apps2sd..
-
Mmm non saprei. :( Io non ho fatto mai nessuna partizione sulla micro sd. Sia le varie Cyanogen, che la ION R4 che questa ufficiale 1.6 l'ho sempre messe con la sola partizione classica, con semplici wipe ed update.
-
mi è venuto in mente quello xkè i problemi sono nati quando ho partizionato.. vorrei sentire ke dice nk02.. grazie mille cmq
-
Si sicuro nk ti saprà dire di più. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombadil7
non so se potrebbe essere il fatto che la mia sd ha solo 2 partizioni, la fat32 e la swap, visto che non voglio utilizzare apps2sd..
si è proprio quello il problema :P
o usi solo la fat32, o le 3 partizioni, poichè la cyanogen ha app2sd automatico e vedendo due partizioni tenta di usare app2sd, crea i symlink nella sd, ma ovviamente non riesce a copiare le app in /data/app e /data/app-private poichè la partizione ext2/3/4 non esiste!
quindi o cambi il partizionamento della sd, oppure rimuovi /system/bin/a2sd dalla rom (e il richiamo allo script a2sd nella ramdisk nel boot.img) :D
-
Quote:
nk02
si è proprio quello il problema :P
o usi solo la fat32, o le 3 partizioni, poichè la cyanogen ha app2sd automatico e vedendo due partizioni tenta di usare app2sd, crea i symlink nella sd, ma ovviamente non riesce a copiare le app in /data/app e /data/app-private poichè la partizione ext2/3/4 non esiste!
quindi o cambi il partizionamento della sd, oppure rimuovi /system/bin/a2sd dalla rom (e il richiamo allo script a2sd nella ramdisk nel boot.img) :D
io ho 2 partizioni fat e swap e la cyanogen 4.1.11.1 mi va benissimo!!
-
Quote:
albet86
io ho 2 partizioni fat e swap e la cyanogen 4.1.11.1 mi va benissimo!!
uhm allora ha cambiato qualcosa.. le vecchie rom non mi partivano se avevo swap e fat32 e basta..
-
A qualcuno funziona l'upload dei video su youtube? Mi pare di aver letto che è un problema comune di questa rom e anche delle ultima cyanogen
-
vorrei provare la rom di nk02, siccome è la prima volta che flasho una rom vorrei chiedere una conferma sui passi da seguire.
il mio tel è un htc ion, con rom 1.5r3 originale (inglese)
l' unica modifica che ho fatto fin'ora sono è stata quella di mettere la recovery.img modificata seguendo l'ottima guida sul wiki.
A questo punto, se non ho capito male, dovrei:
1) nandroidbackuppare
2) mettere la rom ion1.6-new-signed.zip nella SD root del magic.
3) spegnere il magic e avviarlo in recovery mode (home+power)
3) scegliere WIPE
4) premere Apply sdcard:choose.zip e sceglere lo zip di nk02 presente nella SD.
5) riavviare con Reboot
6) reinstallare tutte le apps che mi interessano
corretto? :P