ehm l'aggiornamento è per i google experience.. mica c'è htc_ime ..
Visualizzazione stampabile
@nk02: varie domande...
1 hai fatto la nuova versione con l'aggiornamento del market di htc? dove si trova il link?
2 in questa versione funziona il multitouch almeno nel browser?
3 io avendo il 32A metterei la patch di bcrook, sai se ci sono problemi? sai se mette/toglie il multitouch?
4 rispetto a cyanogenmod 4.1.11.1 questa versione è meglio? (per me meglio significa stabilità e velocità)
5 mettendo la patch di bcrook, di fatto uso il kernel di cyanogen, e quindi la cpu mi va a 528?
6 mettendo sempre la patch di bcrook avrei anche BFS?
grazie, ciao
1) si si infatti ho cambiato il link nel primo post
2) multitouch? mica è ufficiale android il mt! la mia rom non ha modifiche rispetto a android1.6 ufficiale
3) in pratica userai il kernel cyanogen, quindi multitouch e tutto. non è la stessa cosa però secondo me..
4) con il kernel originale per 32b è piu veloce e stabile della 4.1.11.1. con il kernel cyanogen un po' meno, ma va bene lo stesso
5) yes
6) si, ma secondo me anche il kernel google ha bfs.. sennò non si spiega come fa a volare in questo modo
1 hai intenzione di ricompilare il kernel htc android1.6 originale per 32A?
2 il sito di htc dice che bisogna aggiornare anche radio e spl.
2a. con la tua versione serve comunque?
2b. consigli di farlo ?
2c. se si, come? sempre update.zip e recovery?
ciao, hai intenzione di rilasciare una versione tipo la vecchia "plus" almeno con apps2sd? del multi touch e della tastiera non mi interessa molto, ma non riesco proprio ad usare una rom senza apps2sd :(
A mio avviso questa 1.6 ufficiale è molto meglio della Cyanogen 4.1.11.1 che non mi ha mai convinto appieno. A volte era veloce, altre sembrava rallentare...non sempre stabile(era pur sempre una experimental).
Questa qui invece molto più stabile, più ram libera, anche quando abbiamo diverse applicazioni aperte, non sembra accusare o comunque gestisce meglio il tutto. Ed il multitouch sinceramente non lo rimpiango. :)
Ah ok non avevo capito fosse solo per i google experience...
Ho visto che Bcrook ha rilasciato un'altra versione del kernel del 32a per la cyanogen4.1.11.1 e vorrei usarla per questa rom solo che dovrei seguire questi passaggi : "you would need to extract this, unpack the boot.img, replace the ramdisk with the one from and 1.6 release, repack boot.img, repack .zip and resign." è fattibile o meglio se lascio perdere?
L'advanced launcher puoi pusharla. Devi mettere la remplacement 2.1, che è quella per Donut. Io l'ho fatto perchè ieri avevo problemi con My Backup. O meglio una volta fatto il restore impazziva perchè ripristinava il settaggio delle 5 schermate, le impostazioni che avevo prima della Home. Resitituendomi all'inifnito un errore di processo. Ho rifatto wipe, update, poi prima di fare il restore con My Backup Pro ho pushato l'Advanced Launcher ed è tutto ok. :)
salve.. non c'è modo di far funzionare aHome e CoPilot Live su questa rom? ho avuto problemi con la cyanogen e praticamente non posso più installare nessuna rom di cyano.. nè la 4.0.4 nè la experimental.. una volta flashato carica all'infinito e il log di adb da un mucchio di errori.. quindi devo tenere questa.. non c'è modo ancora per far girare quelle app?? grazie