Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spremuta
vorrei provare la rom di nk02, siccome è la prima volta che flasho una rom vorrei chiedere una conferma sui passi da seguire.
il mio tel è un htc ion, con rom 1.5r3 originale (inglese)
l' unica modifica che ho fatto fin'ora sono è stata quella di mettere la recovery.img modificata seguendo l'ottima guida sul wiki.
A questo punto, se non ho capito male, dovrei:
1) nandroidbackuppare
2) mettere la rom ion1.6-new-signed.zip nella SD root del magic.
3) spegnere il magic e avviarlo in recovery mode (home+power)
3) scegliere WIPE
4) premere Apply sdcard:choose.zip e sceglere lo zip di nk02 presente nella SD.
5) riavviare con Reboot
6) reinstallare tutte le apps che mi interessano
corretto? :P
Corretto. :)
-
-
Quote:
TheDarkAngel
Ehm ho capito male o con questa si avrebbe circa 10 mb di ram in più di base per le applicazioni? :)
-
dico che quei 10mega sono tolti alla gpu, perciò se avviate un qualche giochetto in opengl scatterà tutto :D
se non usate giochetti, allora quei 10mega potrebbero tornare comodi e ve la consiglio come rom.. inoltre quel kernel ha anche netfilter attivo (tethering).
ps: e ora vedo che nella 1.1 c'è la frequenza settata a 528mhz e compcache attivo
-
Dei giochetti open gl mi frega poco, anche perchè poi ce ne staranno 1-2!!!
Anche se boh forse per un po' rimango con questa ufficiale pura.
-
nk stavo pensando di mettere la rom col market fixato definitivamente, però volevo chiederti se risolve il problema che quando si è sotto 3g partono con moooolto ritardo.
La verità è che quando avevo la ION R4 1.0 o anche la Cyanogen 3.9.5 sagi non ho mai avuto di questi problemi. Con le Cyanogen 4.x.x e questa 1.6 ufficiale continua a starci questo "problema". Con l'ultima 1.6 col market fixato lo fa ancora?
A me sembra strano che possa dipende dall'operatore, anche se in effetti in wifi non ho tale problema. Ma comunque qui a casa ho il 3G con almeno 3 tacche. Va tutto veloce, solo sto maledetto market che ci mette spesso molto a partire. :(
-
Questa rom è formidabile! Finalmente qualcosa di veramente leggero e stabile! Unica grossa pecca: il tasto delle cuffiette non funziona....c'è possibilità di farlo funzionare?
-
Oggi mi sono accorto che sotto Info Telefono > Aggoirnamenti di Sistema, Android tenta di scaricare un aggiornamento di sistema 1.6...
Lo scarica lo controlla e poi scrive che occorre riavviare (non capisco se il telefono o il download), ma l'aggiornmaneot non viene applicato...
Succede ad altri?
Non si può disabilitare?
-
Quote:
echoesact3
Oggi mi sono accorto che sotto Info Telefono > Aggoirnamenti di Sistema, Android tenta di scaricare un aggiornamento di sistema 1.6...
Lo scarica lo controlla e poi scrive che occorre riavviare (non capisco se il telefono o il download), ma l'aggiornmaneot non viene applicato...
Succede ad altri?
Non si può disabilitare?
E' l'effetto collaterale del root....per poter fare quell'aggiornamento, e portarlo a termine, bisogna ritornare a "non avere" più i privilegi di root, utilizzando una vecchia recovery (magari mettendo la 1.2.1G) o un vecchio backup con nandroid. Io ho fatto così con Cupcake e sono riuscito ad installare quel maledetto aggiornamento.
Per ora comunque io tengo la 1.6 by nk02 ;-)
-
Quote:
Dream
Per ora comunque io tengo la 1.6 by nk02 ;-)
Quindi anche a te rimane quel fastidioso aggiornamento che non si può installare??
Possibile che non si possa bloccare la ricerca di aggiornamenti?