Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
echoesact3
Quindi anche a te rimane quel fastidioso aggiornamento che non si può installare??
Possibile che non si possa bloccare la ricerca di aggiornamenti?
No, io ero ritornato alla 1.5 standard, avevo aggiornato, e mi ero rimesso i privilegi di root....tutto prima di scoprire Cyanogen e il magico mondo delle rom personalizzate :P
-
Per quanto riguarda la faccenda dei missing APPs sul Market...risolta..?
sul mio Voda non trovo eBuddy e altri..è un problema della mia versione?
Tks..
Crios.
:-)
-
-
Quote:
Dream
No, io ero ritornato alla 1.5 standard, avevo aggiornato, e mi ero rimesso i privilegi di root....tutto prima di scoprire Cyanogen e il magico mondo delle rom personalizzate :P
Scusa, ma non ho capito...
Dovrei mettere la versione originale (senza root), fare l'aggiornamento, poi applicare il root?
Così però dovrei usare la ROM che ha problemi col market... che macello!
-
Quote:
echoesact3
Quindi anche a te rimane quel fastidioso aggiornamento che non si può installare??
Possibile che non si possa bloccare la ricerca di aggiornamenti?
sarà che io ho l'spl enginering, ma a me il magic non ha mai segnato alcun aggiornamento da quando l'ho comprato (il giorno che è uscito) :D :D :D
-
mmmm ho notato una brutta cosa... rinnovata la promozione ieri, mi segna già 194 mega di traffico... non vorrei che l'aggiornamento cerchi di scaricarsi di continuo.......
-
Quote:
nk02
sarà che io ho l'spl enginering, ma a me il magic non ha mai segnato alcun aggiornamento da quando l'ho comprato (il giorno che è uscito) :D :D :D
e come faccio a mettere lo stesso spl tuo??
-
Quote:
echoesact3
Oggi mi sono accorto che sotto Info Telefono > Aggoirnamenti di Sistema, Android tenta di scaricare un aggiornamento di sistema 1.6...
Lo scarica lo controlla e poi scrive che occorre riavviare (non capisco se il telefono o il download), ma l'aggiornmaneot non viene applicato...
Succede ad altri?
Non si può disabilitare?
risolto, il problema sembra dovuto alla versione con marketfix della rom, basta flashare la rom che trovi al link al primo post(che non è la stessa in quanto è stato modificato) della ion1.6-new-signed.zip, con questa dovrebbe darti sistema aggiornato
occhio che dato che cerca di continuo il download, si mangia il traffico a manetta, in un giorno e mezzo mi ha tolto 200 mega!
come sempre grazie a nk02
-
Ciao a tutti...
sono riuscito a trovare, per chi è interessato, il tastierino numerico col T9 per questa ROM :cool:
Index of /android/apps
-
Quote:
kappawin
Ciao a tutti...
sono riuscito a trovare, per chi è interessato, il tastierino numerico col T9 per questa ROM :cool:
Index of /android/apps
quale sarebbe?
Clicker.apk
Clicker.apk.md5sum HTC_IME.apk HTC_IME.apk.md5sum