Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=nk02;39489]riguardo al launcher, ci vuole il 2.1 per donut, non quello per cupcake! la replacement version Advanced Launcher - Now with more sweets [Version 2.1 - 25.09] - xda-developers
(nn ho provato qui, ma essendo una donut.. dovrebbe andare bene)
Adesso funziona in modo perfetto come al solito ti ringrazio :)
-
[QUOTE=redonfox;39503]
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
Boh, io ho provato ma non mi funziona.. hai scaricato la versione replacement? :o
PS: il market mi pare sempre un pò strano, quando lo apro le applicazioni a pagamento sembrano non visibili, mentre se le cerco funziona.. e sempre con il market o cyrket non riesco più a trovare Coming Soon Mobile.. qualcuno ha il link a Cyrket? ^^;
-
Quote:
mau003
PS: il market mi pare sempre un pò strano, quando lo apro le applicazioni a pagamento sembrano non visibili, mentre se le cerco funziona.. e sempre con il market o cyrket non riesco più a trovare Coming Soon Mobile.. qualcuno ha il link a Cyrket? ^^;
veramente io ho scaricato "coming soon mobile" dal market! sicuro di aver fatto uno wipe prima di installare la rom?
Quote:
Mettiuz88
Il comando free da terminal emulator non va e swapper non funziona né con la partizione né con il file
free non funziona perchè non c'è busybox. RIPETO: è la rom ION originale con solo root aggiunto, non ha busybox/multitouch/app2sd/htc_framework/htc_ime ecc ecc.
-
Se a qualcuno può interessare ho modificato lo splash screen, quello con la scritta android e lo reso un po' più donut:)
Basta scaricare questo file framework-res.apk e salvarlo nella cartella tools della sdk e poi dare questi comandi dal terminale:
adb remount
adb pull /system/framework/framework-res.apk framework-res.old
adb shell rm /system/framework/framework-res.apk
adb push framework-res.apk /system/framework
Il secondo comando è per avere il backup dell'originale nel caso vogliate ripristinarlo
Sappiatemi dire se vi piace
-
[QUOTE=mau003;39513]
Quote:
redonfox
Boh, io ho provato ma non mi funziona.. hai scaricato la versione replacement? :o
No devi usare la prima quella senza il replacement e fidati che funzionerà
invece ho un bel pò di applicazioni che nn partono nemmeno con la Donut
useful swicth
phonebook
swapper
-
@nk02 ho installato la tua precedente PRE fix market wipando, dopo ho flashato la nuova sulla precedente.. devo wipare di nuovo? :'(
-
So che sto per dire una bischerata, ma è possibile ricompilare il kernel per abilitare il multitouch?
-
Sigh, rifacendo wipe + nuova rom ora funziona il market perfettamente :o
-
Quote:
Mettiuz88
So che sto per dire una bischerata, ma è possibile ricompilare il kernel per abilitare il multitouch?
Si è possibile, il porting per il 32a ha già il kernel abilitato perchè è stata usata la stessa patch usata per l'ultima cyanogen, il problema è che il Browser originale non supporta il multitouch:(Ho già provato a metterci quello della cyanogen ma non funzia
-
Era proprio quello che volevo fare :(