Ma usate Steel che è 10 volte piu' veloce ;)
Visualizzazione stampabile
bisogna togliere l'odex. comunque mettere il kernel cyanogen non è la stessa cosa. bisogna ricompilare il kernel ufficiale donut dai source aggiungendo multitouch/ipfilter ecc ecc.
cosa che non ho intenzione di fare, altrimenti questa rom si chiamerebbe "nk02ion r5"
provato su 32a e è una scheggia ;)
Ma...... ha volo 3 schermate!??!?!?!? :'(
porca miseria che ebete... mi ero dimenticato di cancellare l'odex, adesso funziona anche il multitouch. il tethering wifi funziona, adesso mi manca solo l'htc_ime e poi sono a posto:) L'advanced launcher non riesco proprio a farlo funzionare ma non ne sento molto la mancanza poi sulle cyanogen mi dava l'impressione che rallentasse un po' la home
scusate, le altre volte pur facendo il wipe le applicazioni installate me le ritrovavo. Sto giro telefono resettato.
Certo le ho backuppate con Astro su SD ma bisogna reistallarle una a una (ne ho 48 :'( ).
Come mai le altre volte si e questa no? Dipende dal cambio kernel o da cosa? C'è un modo x faglierle vedere dalla cartella di astro?
beh, se ti trovavi le app vuol dire che non facevi uno wipe. Uno wipe cancella /data, che contiene tra le varie cose le apps.
a meno che tu non avessi l app su sd, è normale perderle tutte.
ps: ora provo il kernel cyanogen come va rispetto a quello originale..
x le schermate..... si possono avere più di tre???
ok mi sa che upperò una versione della donut "modificata", con kernel cyanogen e con launcher/mms/phone/browser modificati.
anche se ho la sensazione sia piu lenta
e in piu il kernel cyanogen mi sta sulle balle :P
quindi quando nel mio magic comparirà la disponibilità dell'aggiornamento io:
1) aggiornerò
1bis) farò un wipe
oppure
2) wipe
2bis) aggiorno
2tris) wipe
qiale metodo? 1 o 2?