Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pol18
quindi quando nel mio magic comparirà la disponibilità dell'aggiornamento io:
1) aggiornerò
1bis) farò un wipe
In sostanza aggiorni e poi cancelli tutto? :D
Quote:
oppure
2) wipe
2bis) aggiorno
2tris) wipe
qiale metodo? 1 o 2?
Idem: cancelli, aggiorni e ricancelli? :P
Un wipe è la cancellazione totale sicura dei dati dal telefono (Wipe Data/Factory Reset)
-
dico la mia
mi pare inutile incasinarsi con questa versione, è una donut originale usatela come test e metro di giudizio per capire quanto lavoro faccia cyanogen (e quanto perdiamo in velocità però :P), fra un pò arriverà la 4.2 di cyanogen e ricominceremo a smanettarci ma mi pare inutile fare piccoli cambiamenti a questa
chi ha bisogno di tutte le cose che sono state nominate in sto post torni all'ultima cyanogen
a meno che non si decida di crearne una nuova basata su questa
-
Quote:
albet86
ma tu hai fatto tutto questo per 32b??
No ho il 32a e per far funzionare questa rom bisogna per forza patcharla col kernel per la cyanogen che ha il multitouch, l'ipfilter e il BFS. Se hai il 32b hai la rom col kernel originale.
-
come installare la tastiera col t9 su questa rom???
-
Quote:
nk02
ok mi sa che upperò una versione della donut "modificata", con kernel cyanogen e con launcher/mms/phone/browser modificati.
anche se ho la sensazione sia piu lenta
e in piu il kernel cyanogen mi sta sulle balle :P
Cos'ha il kernel cyanogen che ti infastidisce così tanto? ^^
-
Quote:
Mettiuz88
Cos'ha il kernel cyanogen che ti infastidisce così tanto? ^^
non so, ho repackato la rom mettendo quel kernel e mettendo le app nuovei... ho come la sensazione che sia un po' piu lenta, pur essendo il kernel cyanogen molto piu tweakato (un esempio, il kernel originale va a 384mhz max, quello di cyano a 528mhz). qualcosa non mi torna
comunque rilascerò lo stesso lo zip, per chi vuole tethering multitouch e tutto.. in attesa della 4.2 ci cyano
ps: ovviamente era ironico il "mi sta sulle balle" ehhe.. cyanogen è il migliore :)
-
Quote:
eug89
L'advanced launcher non riesco proprio a farlo funzionare
hai cancellato il file odex???
codice:
adb push AdvancedLauncher_replacement.apk /system/app/Launcher.apk
adb shell rm /system/app/Launcher.odex
-
Quote:
sdimaio
hai cancellato il file odex???
codice:
adb push AdvancedLauncher_replacement.apk /system/app/Launcher.apk
adb shell rm /system/app/Launcher.odex
l'advanced launcher funziona benissimo, basta cancellare l'odex e se necessario le impostazioni vecchie in /data/data. L'avevo integrato nella versione "plus" della rom, ma a causa di un bug nell'mms.apk vi posto domani il link (ora nn ho proprio voglia...)
-
Quote:
nk02
l'advanced launcher funziona benissimo, basta cancellare l'odex e se necessario le impostazioni vecchie in /data/data. L'avevo integrato nella versione "plus" della rom, ma a causa di un bug nell'mms.apk vi posto domani il link (ora nn ho proprio voglia...)
la versione plus quindi avrà anche app2sd?
-
Secondo me l'App2SD non serve a niente al magic.. serve solo ad incasinarti con una partizione in più!