io lo trovo molto utile soprattutto perchè non elimini tutte le applicazioni facendo wipe...
Visualizzazione stampabile
io lo trovo molto utile soprattutto perchè non elimini tutte le applicazioni facendo wipe...
E' utile solo per flashare nuove ROM mantenendo le aplicazioni installate... di contro rallenta il sistema (perche' l' accesso all' SD non e' veloce come l' accesso alla memoria interna) e consuma batteria (perche' l' accesso all' SD richiede più energia rispetto alla memoria interna).
sbaglio o rivedo il link alla plus? :)
nk02 porting per 32a? questo linkato nel tuo thread su xda va bene?
@paolosnz eh si :)
@pierissimo beh la plus usa kernel e ramdisk cyanogen (ho solo tolto la riga riguardante il framework), quindi presumo tu possa usare il boot.img per 32a linkato là..
ciao, avevo la cyanogen 4.0.4 modificata da nk02 ora ho messo questa 1.6 plus facendo wipe, ma quando avvio il magic, mi rimane fermo alla schermata con la scritta android e poi si spegne tutto e l'unico modo per farlo ripartire è togliere e rimettere la batteria...:( qualcuno ha avuto questo questo problema? possibili soluzioni?
ora ho provato a fare uno wipe e riflashare lo zip che ho uppato (si sa mai che ho uppato quello sbagliato..)..ed è partito tranquillaemnte!
avendo già la ion 1.6 ho messo la plus senza fare il wipe, riavviando va tutto bene.. (mi tocco non si sa mai :p )
ma il multitouch come lo verifico?
finalmente ho il tethering!!!!!