Visualizzazione stampabile
-
ok grazie allora riflasho pure l'adp:)
-
volevo segnalare ke da quando ho aggiornato alla 8.1 mi succede ke ogni volta ke utilizzo apndroid il processo com.android.com viene terminato e il cellulare si riavvia kiedendomi il pin della sim. é capitato a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JSNSCH
volevo segnalare ke da quando ho aggiornato alla 8.1 mi succede ke ogni volta ke utilizzo apndroid il processo com.android.com viene terminato e il cellulare si riavvia kiedendomi il pin della sim. é capitato a qualcun altro?
mm l'ho messo un attimo sulla mia wg9.2 (che è sempre una cyano4.2.8.1) e sembra andare senza problemi..
poi non so se con un uso intenso crasha, io c'ho premuto solo 2-3volte di seguito :P
-
BHOOO. A me succede tutte le volte. Se sentite qualcosa fatemi sapere ;)
-
Al massimo fai un backup dei dati e fai un wipe. Se persiste il problema contattare --canned-- un medico --/canned-- il bug tracker della CyanogenMod
-
installata 4.2.8.1, installata anche la patch di nk02:
1) problemi degli accenti rimane
2) patch nk02 non risolve il mio problema di mms non inviati anzi mi freeza il telefono
meglio di così -.-'' :(
-
Quote:
pol18
2) patch nk02 non risolve il mio problema di mms non inviati anzi mi freeza il telefono
io con la 4.2.8.1 il problema degli sms e degli accenti li ho risolti.
-
a me dopo un tot di caratteri mi trasforma l'sms in mms e non me lo fa inviare :S sapete darmi una spiegazione?
-
Quote:
greatteacher
a me dopo un tot di caratteri mi trasforma l'sms in mms e non me lo fa inviare :S sapete darmi una spiegazione?
installati handcents sms e disabilita l opzione "converti in mms se supera i 160 caratteri"
-
Quote:
pol18
fai un wipe
-
Per fare un wipe e riflashare la rom
- è sufficiente avere il file zip della cyano nella sd, fare wipe e poi choose.zip?
- ho app2sd, con il wipe perdo le applicazioni?
- ho un magic tim 32/a e il file della rom che ho è quello del cmupdater modificato per il 32a, dovrebbe essere già patchato giusto?
grazie
-
Quote:
androtopo
installati handcents sms e disabilita l opzione "converti in mms se supera i 160 caratteri"
una volta fatto cio posso disintallarlo visto che poi nn mi interessa il programma o mi tocca "tenero li"?
grazie
-
Quote:
androtopo
fai un wipe
niente, gli mms vanno ma gli accenti permane il problema..
-
Quote:
jack1985
una volta fatto cio posso disintallarlo visto che poi nn mi interessa il programma o mi tocca "tenero li"?
grazie
mi pare funzioni anche dall'applicazione standard :)
-
Quote:
greatteacher
in quella di default nn vedo la voce...
-
Quote:
jack1985
in quella di default nn vedo la voce...
non c'è ma l'impostazione te la mantiene dall'altro programma
-
Quote:
greatteacher
non c'è ma l'impostazione te la mantiene dall'altro programma
ottimo grazie era quello che volevo sapere;)
-
Quote:
greatteacher
purtroppo anche avendo ancora installato handcent, la funzione di nn convertire in mms funziona solo nel programma e non in quella di default:(
-
Quote:
jack1985
purtroppo anche avendo ancora installato handcent, la funzione di nn convertire in mms funziona solo nel programma e non in quella di default:(
io comunque preferisco di gran lunga chompSMS che trovo più leggero.
Il problema non si verifica
-
cm mai sulla cyano si aprono nmila processi?
la batteria mi si consuma a vista d'occhio ....
-
Quote:
greatteacher
cm mai sulla cyano si aprono nmila processi?
la batteria mi si consuma a vista d'occhio ....
cavolo anche io ho notato sta cosa..quando avevo la hofo mi durava di piu la batteria
-
Quote:
LucaMagicG2
cavolo anche io ho notato sta cosa..quando avevo la hofo mi durava di piu la batteria
scaricatevi overclock widget...
-
Ok l'ho scaricato..cmq è possibile che ho solamente 120 mb di ram lbera?
-
Quote:
LucaMagicG2
Ok l'ho scaricato..cmq è possibile che ho solamente 120 mb di ram lbera?
Si è normalissimo anch'io se chiudo tutte le app con taskiller mi ritrovo con 120 mb liberi, e non sono pochi:)
-
Quote:
eug89
Si è normalissimo anch'io se chiudo tutte le app con taskiller mi ritrovo con 120 mb liberi, e non sono pochi:)
Ok ok..anche tu hai un magic tim?
-
4.2.9.1
-
Quote:
androtopo
Grazie Androtopo per la patch per il 32a, hai per caso un link diretto visto che dall'ufficio 4share è bloccato?
Un'altra domanda, ho sempre usato la patch bc-xxxxx, quest'altra che provenienza ha?
[UPDATE] ho visto che la patch è quella postata da charrion su xda, qualcuno ha già provato? io non riesco a scaricarla...
-
Quote:
merlos
Grazie Androtopo per la patch per il 32a, hai per caso un link diretto visto che dall'ufficio 4share è bloccato?
Un'altra domanda, ho sempre usato la patch bc-xxxxx, quest'altra che provenienza ha?
[UPDATE] ho visto che la patch è quella postata da charrion su xda, qualcuno ha già provato? io non riesco a scaricarla...
scaricala da qui:
drop.io androtopo
bc = patch briancrook
ch = charrion
-
Quote:
androtopo
Grazie, gentilissimo :)
ho sempre usato la bc, sai che differenze ci sono?
-
CHANGELOG
---- v4.2.9.1
* Headset audio routing bug fixed
---- v4.2.9
* Random music bug is fixed
* Kernel should be much more stable and less prone to crashes/reboots
* Eclair widget backports
* Eclair graphics layer backport
* Eclair activity manager backport
* Fixed APNs so AGPS always works properly
* Contacts enhancements from Wysie
* Quicktabs for Cyrillic and Hebrew from PsychoI3oy
* Other stuff here and there..
Sempre più Eclair B-)
-
Aggiornato alla 4.2.9.1
ho visto che nel changelog un paio di bug fastidiosi sono stati risolti ma rimane sempre quello della localizzazione, speriamo al + presto venga fissato
-
Quote:
merlos
Aggiornato alla 4.2.9.1
ho visto che nel changelog un paio di bug fastidiosi sono stati risolti ma rimane sempre quello della localizzazione, speriamo al + presto venga fissato
come ti sembra questa nuova versione piu eclair based? :D
come hai aggiornato?
-
Quote:
greatteacher
come ti sembra questa nuova versione piu eclair based? :D
come hai aggiornato?
Guarda per ora di visivo c'è il widget del calendario e quello del risparmio energetico che sono cambiati, ci sono in effetti anche dei cambiamenti nel layout dei pannelli.
Te l'ho detto per me la cosa + fastidiosa era il bug della fotocamera che riavviava il telefono (ad ora sembra non esserci + come da changelog) e quello della musica che partica in automatico.
Rimane il prob della localizzazione ma ho visto che stanno lavorando sul bug
Per l'aggiornamento procedura standard:
- copiare i file cyano 4.2.9.1, patch per 32a ch-4.2.9 e patch_ita_v3 per tastiera italian sulla SD
- reboot con recovery RA 1.5.2
- backup con nandroid
- flashare in sequenza CM 4.2.9.1, patch_ita_v3 per tastiera ITA, e patch kernel ch-4.2.9 per 32A
- reboot, attesa un po' + lunga del solito al primo riavvio e vai :)
Ciao
-
Quote:
merlos
Guarda per ora di visivo c'è il widget del calendario e quello del risparmio energetico che sono cambiati, ci sono in effetti anche dei cambiamenti nel layout dei pannelli.
Te l'ho detto per me la cosa + fastidiosa era il bug della fotocamera che riavviava il telefono (ad ora sembra non esserci + come da changelog) e quello della musica che partica in automatico.
Rimane il prob della localizzazione ma ho visto che stanno lavorando sul bug
Per l'aggiornamento procedura standard:
- copiare i file cyano 4.2.9.1, patch per 32a ch-4.2.9 e patch_ita_v3 per tastiera italian sulla SD
- reboot con recovery RA 1.5.2
- backup con nandroid
- flashare in sequenza CM 4.2.9.1, patch_ita_v3 per tastiera ITA, e patch kernel ch-4.2.9 per 32A
- reboot, attesa un po' + lunga del solito al primo riavvio e vai :)
Ciao
Ciao,
io vorrei fare un wipe prima di flashare la rom perchè ho dei problemini ke vorrei sparissero (magari con un wipe kissà :o).
Allora la domanda è:
dopo il backup con nandroid faccio il wipe e poi flasho tutto?
le applicazioni le ho su sd, è quindi necessario che faccio un wipe anche di ext3? (naturalmente perdo tutto vero??)
Grazie.
-
ho installato la rom...però ho un problema, mi visualizza tutti i contatti 4 volte...o_O
qualcuno mi sa dire come posso rimediare a queso problema???
-
fatto update da 4.2.8.1 a 4.2.9.1, tutto ok, nessun problema!
-
cyanogen aspetta i driver della fotocamera x far uscire una rom basata su eclair?
-
ho messo la 4.2.9.1 e non posso ascoltra mp3 o guardare video...sia il player video che quello audio , quando seleziono un file, crashano chiedendomi attendi o termina. faceva la stesso cosa su cyan 4.2.8/4.2.8.1. Non so più cosa fare. Ho provato sia come aggiornamento da versione precedente , sia come flash da capo con wipe(adp1+cyan+patch ita). Sapete la causa di ciò?
-
Quote:
LucaMagicG2
Ok ok..anche tu hai un magic tim?
killando tutte le app, con la 4.2.5 avevo piu di 140mb liberi..
4.2.6 130 mb liberi
4.2.7 e 4.2.8 134 mb liberi
4.2.9 120 mb liberi
è normale.... in fondo 120mb sono ancora tanti per un telefono con android
-
anche quest'ultima versione ha la rubrica contatti scattosa?? si può far qualcosa in merito?
grazie