Ho provato ad abilitare compcache e pare funzionare, forse i fix sono solo prestazionali o non sono patch del kernel ma nello script di avvio.
Visualizzazione stampabile
Salve androidiani. Ho riscontrato un problema nell'aggiornamento da cyan 4.25. prima ho provato a flashare direttatmente la 4.2.7.1 e rimaneva bloccato sulla scermata rossa vodafone. Ho fatto restore e ho provato con la 4.2.6, risultato: uguale. Qualcuno mi può dare una mano? Da quello che ho letto la 4.2.7.1 è più veloce e mi piacerrebbe averla :) Grazie in anticipo
Per quanto tempo ti rimane sulla scritta Vodafone? Per quanto riguarda i 32A ci mette anche 5 minuti (la prima volta).
Cavolo ma come si possono cambiare nella "sveglia" i giorni della settimana che vengono visualizzati con numeri da 1 a 7. Nella 4.2.5 c'erano i nomi dei giorni...ho flashato e nella 4.2.7.1 ci sono i numeri....
qualcuno può illuminarmi?
Thanx
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!
Sembra che gli MMS finalmente funzionino con Magic Voda e sim della TIM...
Puoi aspettare ancora un po, dopodichè farei un wipe ed una installazione come se fosse la prima...
Ma come hai aggiornato cmupdater o a mano?
ciao, appena installata su magic tim, funziona, è superveloce!!!
Non si illumina più la trackball però quando arrivano nuovi email (uso l'applicativo Posta, configurato con un server exchange)
pauL
ciao ragazzi volevo aggiornare da CMupdate ma prima datemi un consiglio.. dalla 4.2.5 consigliate un wipe oppure procedo tranquillamente all'aggiornamento alla 4.2.7.1? grazie mille
help ragazzi!!! allora ho avviato il cmupdate, ha scaricato tutto poimi ha chiesto di installare, è andato in recovery mode ma ora è fermo su Formatting cache... che faccio??? reboot system now?? nn penso sia normale...:'(
niente... ho fatto reboot ma la room nn parte... flasherò manualmente come sempre... ma vorrei capire xchè nn è andato a buon fine e si che nel changelog ho controllato bene che fosse quella di elegos e ci fosse stato scritto "32a only".. qualche idea??
si sulla scritta android.. ma lo immaginavo infatti nn aveva finito di flashare... ora flasho manualmente ma chissa xchè nn è andato a buon fine.. ti pare abbia fatto dei passaggi sbagliati??
Ce l'hai fatta?
Anche a me aveva dato problemi, ma non l'avevo sistemato il cmupdater...
Hai gia flashato manualmente?
per chi ha 32a... applicate la nuova patch mmc se avete problemi di questo tipo
CyanogenMod 4.2.8roftlroftl
CHANGELOG
---- v4.2.8
* Updated kernel with many fixes
* Updated Compcache module
* Updated APN list
* Automatic zipalign of applications at install time
* Eclair dialer backport from ChainsDD
* Various bugfixes from CodeAurora
* Updated phone app from Cytown
* Enabled precise GC for Dalvik
* Some ported visual elements from Eclair
* New launcher tray (from Moonspoon)
* Fix for Android bug 2719
edit:
appena provata, come prima impressione ho notato un'aumento generale della rattività ed un cambiamento della grafica del menù con maggiore fluidità nello scorrimento...
oggi ho provato a flashare cyan 4.2.8 e mi esce fuori "E:can't chown/mod /system (no such file or directory)
E: failure at line 61: set_perm_recursive 0 0 0755 0644 System:"
cosa vuol dire?
raga domanda veloce...ieri ho messo su la wg build 8.5 cfs sopra alla cyano 4.2.7.1 senza wipe. Oggi per mettere la nuova cyano devo fare wipe o posso flashare anche senza wipe?oppure devo rifare la procedura completa?
La localizzazione in italiano è corretta? In altre parole sveglia e calendario hanno i giorni della settimana o i numeri?
ti dirò fra 5minuti cosa succede a mettere la 4.2.8 sopra la wg8.5 :Droftl
edit tutto ok! a parte facebook e altri programmi che wg aveva in /system/app, che vengono distrutti :)
(ma restano le impostazioni.. se li reinstalli, non serve rimettere la passw nè niente)
@sdimaio, no è come 4.2.7
ottima la 4.2.8!
ho notato veramente un migliore reattività, sorpattutto nel menù!
grande cyanoooooo!
Provata anche io, sembra effettivamente un po più reattiva.
Mitico cyano
Buondì,
Stamane CM Updater mi segnala la nuove release, la scarico, clicco su Upgrade e mi chiede di concedere i permessi di root, ovviamente confermo, fa il reboot, e parte l'aggiornamento, l'indicatore si ferma ancor prima di iniziare a muoversi e ... iconcina con il punto esclamativo e un telefono steso :) ... o meglio :(
Dove sbaglio ?
Possiedo il 32A, e avevo tranquillamente eseguito l'aggiornamento precedente con fastboot e adb.
Ho rilasciato in questo istante l'aggiornamento, quindi è ovvio che tu abbia ancora il repository originale del CM. L'unica è ri-scaricare il 4.2.8 direttamente dal mio thread.
Anche a me sembra molto più veloce, ottima la nuova grafica del widget del calendario.
Veramente un ottimo lavoro !!
Grazie
;)
Applicato anche il tema enoch, con la barra in alto nera e qualche figata qua e la . Spacca
dove l'hai scaricato il tema?
edit: sarebbe questo? http://i645.photobucket.com/albums/uu175/Ted417/8-1.png
No, Enoch è questo ma la versione per 4.2.8 non è ancora uscita.
Io l'ho trovato con cmupdater, l'unico che mi trovava da quando ho la 4.2.8 e ho provato ad installarlo e funge perfettamente