Ok...riesci a passarmi il link?
Visualizzazione stampabile
bellissima la patch che permette di decidere quante schermate avere e di cancellare le applicazioni dal launcher in modo da nn avere doppioni se le si sposta sulla home... ma... perchè il market nn mi trova gli aggiornamenti e atrackdog si???
Io ho un problema: non mi parte più l'applicazione 'Musica', mi rimane lo schermo nero e dopo pochi secondi viene la classica schermata dove si sceglie attendi o termina.
Sono l'unico?
Cosa posso fare?
io pure ho avuto lo stesso problema, prova innanzitutto a riavviare o a ripristare un backup se è piuttosto recente oppure prova a vedere se ci sono applicazioni che rompono. Io ho risolto disintallando iMusic e i vari Mabilo
E successo anke a me ieri... ho anke. Provato a reinstallare la rom ma niente... oggi e tornato apposto da solo!
Ho risolto andando in impostazioni - applicazioni - musica e cancellando i dati dell'applicazione.
Qui dovresti trovarle un pò tutte:
Index of /magic
Raga so di nn essere nella sezione giusta, ma qui ho trovato qst guida, cioè quella x flashare le ultima cyano da zero.. vale anke per dream?? Scusate l'ot ;)
Poi ritornando alla cyano, nel caso mi andasse di rifare tutto da capo, volendo perdendo anke le apk k ho in ext2, mi conviene passare in ext3 o lascio tutto com è?
Nella guida al flashing sul wiki di cyanogen c'è espressamente scritto di aggiornare ext2 a ext3 o, meglio, a ext4! Altrimenti si va incontro a problemi di prestazioni non indifferenti! :P
e come aggiorno?!? con la guida di zeromila, quando faccio il comando per partizionare mi dice che ext3 non è supportato, figuriamoci ext4..
Ragazzi ma secondo voi quando uscirà la cyano aggiornata ad android 2.0? Non si trova niente di davvero usabile su magic per passare al nuovo android?
ma per aggiornare l'adp1 nuovo dell 11-gen bisogna levare prima quello che c'è o ci si può flashare sopra dalla modalità recovery?
noto che nella gestione dei contatti è scomparsa la possibilità di inviare i dettagli di un contatto via sms ad un'altro contatto...
confermate ?
Ciao a tutti, dopo aver flashato la 4.2.12.2, tutti quelli che mi chiamano si lamentano del fatto di sentirmi troppo basso, come se fossi lontano.
Lo stesso problema mi era capitato con la WG-Build di wesgarner e infatti ho abbandonato le sue rom per tornare a quelle di Cyano.
Solo che ora si ripresenta, e non capisco come risolverlo. Visto che con le vecchie versioni non si era mai presentato e tutto andava a buon fine.
Avete qualche idea del perchè mi capita questo?
Grazie a tutti per l'aiuto
uscita la 4.2.13, attenzione c'è un piccolo bug, tenendo premuto su un contatto, l'applicazione crasha.
perciò una volta installata, scaricate il Contact.apk fixato, copiate in tools/ e col magic collegato date nel terminale/promptdidos
codice:adb remount
adb push Contact.apk /system/app
adb shell reboot
c'è un errore, manca una s
codice:adb remount
adb push Contacts.apk /system/app
adb shell reboot
2 sono le cose..O cyanogen è un distrattone assurdo..oppure si sta rincoglionendo il cervello co sto android. Opto x la seconda..Perchè il bug nelle nuove versioni sta diventando seriale..:-)
non ho trovato in rete la patch per 32a...
pertanto l ho "creata" usando l applicazione port di arctu
sembra andare, in attesa di quella ufficiale :)
patch 32a 4.2.13
Voi che l'avete già provata, come è a livello di velocità e stabilità?
E' stato risolto il problema del pinch zoom nella galleria?
si il pinch to zoom funziona bene sia nella galleria che nel browser....la rom per come l'ho vista io è come la 4.2.12.2 per velocità e stabilità...molto stabile e veloce al punto giusto senza farti gridare al miracolo :p (io non uso il ramhack)
cmq leggevo sul twitter di cyano che sono stati trovati creati i driver della fotocamera del g1 per eclair!funziona solo per le foto e non per i video.
lo slide nella galleria finalmente è normale (non invertito come prima)... purtroppo il pinch invece è peggiorato xkè, pur prendendo bene l'input non zooma + di 1... nel senso che non zooma in base a qnt allarghi le dita come prima, zooma sempre come se toccassi l'icona del zoom in normale...
scusate ma xke l'accelerometro è pià lento delle altre rom? Quando giro lo schermo è molto lento
io installato la .13 e la patch del launcher ma non va... si riavvia in continuazione da solo...
io ho usato la patch per il 32a fatta da radix, che ho trovato sulla wiki di cyanogen (ha gia la rubrica funzionante)!!
patch 32a: http://fdsfiles.com/temp/rad-4.2.13-...thcontacts.zip
Ma io volevo usarev il launcher avanzato!!!!! Infatti
mi son rimessa la .12
Ah quindi con la .13 l'advanced launcher non funge? a sto punto non passo tanto le migliorie vanno solo nel multitouch della galleria...non posso abbandonare le mie 9 pagine di home! eheh!
Hmm leggendo un po' di commenti mi è passata la voglia di provarla, mi sa che aspetto la prossima, con la speranza che non abbia bug o rallentamenti vari: -/
ciao ragazzi ho instalato la cyan 4.2.12 o provato la fotocamera e la video ma nn riesco a usare lo zoom nn è proprio implementata oppure c'e un modo per sbloccarla??
Boh a me va tutto perfetto da parecchie release, non ho né riavvii, né rallentamenti.
Il bug dei contatti di questa versione non credo si colpa di Cyanogen perché l'applicazione dei contatti è curata da un altro sviluppatore, e comunque Cyanogen al momento del rilascio ha postato anche il fix.