ho provato superD e rav ma la batteria mi dura molto meno! stavo pensando di riprovare la cyanogenmod ma credo rimetterò la 2.9.1 che a me nn ha dato problemi! Le ultime versioni sn "stabili" o danno problemi?
Visualizzazione stampabile
ho provato superD e rav ma la batteria mi dura molto meno! stavo pensando di riprovare la cyanogenmod ma credo rimetterò la 2.9.1 che a me nn ha dato problemi! Le ultime versioni sn "stabili" o danno problemi?
Le ultime versioni, apparte i "problemi" dopo l'installazione con wipe...non danno problemi...o per lo meno...a me non ne hanno dati!!!
Installi prima la cyanogen 4.2.8..avii e poi flashi la 4.2.13...anche se teoricamente con la nuova adp non dovrebbero esserci problemi (dico teoricamente perché a me non ha risolto questo problema..
ma ad altri a quanto pare si!!)
ragazzi ho un problema col Magic 32B. E' in loop di continuo tra il logo Android (CM 4.2.13) e la schermata di "SIM non attiva". Non faccio in tempo a digitare il pin che si riavvia sul logo cyanogen....
Prima del "danno" stavo guardando le opzioni del Dev Tool, ma purtroppo non ho toccato nulla....:(
Ma anche a voi ogni tanto capita che si riavvii da solo?
Io tengo il cell sempre acceso e capita che almeno 1 volta a settimana si riavvii di punto in bianco... Senza nemmeno usarlo.
Ho la Cyano .13 e la cosa ha iniziato a farmela dalla .12.2...
Il ritorno alla scritta di CyanogenMod è dovuta all'incompatibilità con la patch ita di nk02. L'ultimo porting per 32a infatti ha il LatinIME in inglese (e tanti saluti), mentre pare che CM abbia finalmente le scritte localizzate anche in italiano.
ma anche voi avete il market in inglese???
io si da quando ho messo la versione .13...come posso cambiare la lingua del maket?
ho già impostato la lingua italiana al cell ma nulla di fatto
A me pare molto lenta questa ultima release confronto alle vecchie.... quando passo da 2g a 3g per almeno 15 sec ho il cel inchiodato sulla schermata dove ho fatto lo switch!!! se con youtube voglio vedere un video in alta qualità si inchioda due volte su tre... ho provato anche con uno wipe ma non ho risolto niente!!! Ho un magic vodafone... cosa posso fare per risolvere tutto ciò?!?
cambia rom :-)
senti..io ci ho rinunciato con la cyanogen...nn riesco a capire come mai,sia sempre piu lenta di un'altra qualsiasi rom 1.6...quindi il mio consiglio è nn ti scervellare..cambia rom e basta..tra l'altro troverai un altro mondo..
Certo è che dobbiamo molto a cyano..però ultimamente ( e sono mesi ) fa uscire sempre relase ..e subito dopo fix e stra fix..e la velocità nn è mai migliorata..anzi
infatti.....non capisco perche nella sezione htc magic modding c'è in rilievo solamente il thread con la rom di cyanogen...a mio modesto parere ci sono rom superiori a quella di cyanogen anche se la sua è più completa...ma non la più veloce e ultimamente non sono più nemmeno così stabili..
bhe verrebbe anche da chiedersi perchè sia la piu completa..alla fine altre rom ormai hanno le stesse caratteristiche...pezzi di eclair,tether,multitouch..e anche le personalizzazioni..io Io ho provato diverse 1.6..rav,wg e superD..
Però ho trovato la pace dei sensi con la super D..perchè garba anche a livello grafico (e si sa che anche gli occhi vogliono la loro parte) rimanendo pur sempre veloce e completa..
Bho..forse è troppo,e giustamente, impegnato sul nexus..beato lui che ce l'ha :-)
ragazzi io devo dire però. che nonostante abbia provato praticamente tutte le rom in circolazione tra cui rav e le 2.1 sono tornato alla cyanogenmod che non mi sta affatro deludendo...è l'unica che mi fa durare 16-17 ore la batteria anche con un utilizzo intenso mentre le altre compresa la rav mi facevano massimo 12 ore...
Sto riprovando la cyano proprio per l'autonomia, sembra durare di più! cn questa rom il display dalle statistiche della batteria nn è più il componente che consuma di più!
è da qualche giorno che provo questa rom , fino ad ora non mi ha dato nessun problema funziona tutto , bella esteticamente ma un po lenta. ciao
c'è modo di usare la java virtual machine Jbet dell'hero cn questa rom? cn la rav e la super D funziona, cn la cyanogenmod nn funziona! (ma dalla 4.2 in poi, prima cn la 4.1 andava)
OUT la [ROM] CyanogenMod - No, you can't have a pony (STABLE) [UPDATED 01/31 - v4.2.14.1] - xda-developers
CHANGELOG
---- v4.2.14.1
* Actually include Wysie's new Contacts app
* Revert APN list to old version (new version seems to be for eclair only)
---- v4.2.14
* DeskClock and Music apps from Eclair
* Wysie's Contacts updated to latest
* Cytown's Phone updated to latest
* Browser MT fixes, add option to disable onscreen zoom
* New wallpaper from Prash
* Fixed flashlight bug
* Fixed auto-changing wallpapers bug again
* Various other bugfixes
installing :D
installa sul mio TIM usando la vecchia patch.. tutto ok.. sembra andare piu veloce, il wifi ora aggancia il segnale all'istante... consigliata ;)
passato dalla 4.2.11.1 a questa....
la PATCH per il TIM la trovate QUA(4.2.14.1)
patch presa da qua: [PORT][EBI1/32A]Cyanogenmod 4.2.14.1 EBI1/32A Port [Jan 13] - xda-developers
ho appena flashato...
ci saran voluti 5 minuti prima che ripartisse...
sembra ok...
azz ma allora sviluppa ancora per dream ^_^ che dite conviene provarla? o meglio cambiare a Dwang?? Ultimamente è troppo lenta sta cm... :(
Steve Kondik: "If you had alarms set up before, 4.2.14 will wipe them out because it contains the new DeskClock app. Don't want anyone to miss work :)"
quindi se non vi suona sapete perchè eheh :P
installando la 4.2.14.1 (partendo da una .13 funzionante) ho avuto lo stesso indentico errore...
E: can't chown/mod /system (no such file or directory)
E: failure at line 61: set_perm_recursive 0 0 0755 0644
System:
Installation aborted
qualcuno ha suggerimenti per risolvere?
ho già fatto un paio di wipe, reinstallando tutto da capo ma niente
appena flashata la 4.2.14.1 senza problemi:*
bah... sarà... ma ieri notte dopo aver fatto l'upgrade ho reimpostato la sveglia... (controlo sempre)
ma come mi è già capitato a volte... non ha suonato.... memore dei trascorsi cmq nè imposto sempre 2 di sveglie...
ho le sveglie(una oregon e quella android) a distanza di 2 minuti... dopo la prima sono rimasto a guardare il cell 2 minuti in attesa di sentire la sveglia... silenzio....
ho controllato... e non è suonata manco per ....
ho reimpostato la sveglia per il minuto successivo... ed è partita... vai a capire!!!...
cmq non è la prima volta che mi capita che la sveglia del cell faccia le bizze....
altri che hanno avuto problemi simili ai miei anche in versioni più vecchie?
ciao...
Nel browser della 4.9 era possibile impostare mobile web settings, ovvero se il telefono doveva "fingersi" un android, un iphone o un pc, questo per visualizzare la versione "non mobile" dei siti.
Era comodo per ebay, facebook ecc.
Con questa nuova rom non ho trovato l'impostazione. Sapete se c'è un modo per farlo?
ma dove trovo la patch per il 32a ho scaricato la 4.2.14 la patch ita ma quella per il 32a dove sta????
Nella prima pagina c'è il link al topic di xda con la patch.
Questo è il link diretto:
http://briancrook.ca/magic/cm-ports/...bi1-signed.zip