no, a me nella selezione delle modalita non ci sono problemi... Solo il market da questo problema.
Visualizzazione stampabile
a me sembra che non ne azzeccano una... a voi???
ho notato che cn questa versione (e la 4.2.9.1) la voce che incide di più sul consumo della batteria è il telefono in standby mentre prima (cn una CM 4.1 qualcosa e cn la rav) era il display! l'autonomia è sempre la stessa ma mi domando come mai questo cambiamento!! altri hanno notato questa cosa? cmq mi sa che torno alla rav o al massimo metto al CM 4.2.9.1 perché l'ultima versione nn è che si granché!!! L'unica rottura è tutte le volte dover reinstallare le applicazioni!! ma se partiziono la SD e installo li le applicazioni poi quando cambio rom il market mi segnala gli aggiornamenti?
bhe, normale che meebo il telefono nn va mai del tutto in stanby :) però anche senza meebo la voce che incide maggiormente è proprio telefono in stanby! La voce display, che prima era sempre al primo posto invece adesso è terza o quarta! l'autonomia nn è cambiata, però mi sembra strano che il display risulti incidere così poco!
raga io con la latin_ime di nk02, quella nuova, con la cyano nuova, mi lagga un po' ed è fastidiosissima sta cosa xD
quali operazioni si possono compiere direttamente dal terminale del magic? SI può flashiare?
Ciao nk02 ho visto che sei tornato dalle vacanze,tanti auguri.Su XDA ho visto questo post [MOD] 10MB RAM Increase kernels/boot.img for Dream and Magic 32B[12/28] - xda-developers cosa ne pensi?Si parla di bfs anche per cyano?
Posso dire che l'ultima,e quasi tutte le Cyano, "NECESSITANO" del ramhack..
il fatto che la home senza ramhack si ricarichi in continuazione era proprio stressante..neanche con le hero mi succedeva..premesso che ho attivato anche lo swap..
ora sn con il ramhack e devo dire che và decisamente molto meglio..anche perchè tanto nn uso il tel per il gaming.
son passato alla RAv 1.6.2...mi sembra un altro mondo :D
tornerò alla cyano più avanti...se tornerò xD
Okay risolto tutto... rimosse suonerie e alcune app...ora va sia la tastiera che la javaBox! :)
Nuova versione 4.2.12.2. E' stato finalmente risolto il problema dei giorni nella sveglia e la data del calendario roftl:
CHANGELOG
---- v4.2.12.2
* Fix kernel code that was causing some clicking and noise
* Revert Process.getFreeMemory() to type int - this was causing apps like Task Manager to crash the runtime.
---- v4.2.12.1
* Fixed typo in firstboot.sh that could eat your packages.xml file.
---- v4.2.12
* All locales should be displayed properly now (thanks PsychoI3oy)
* Contacts app updated to Wysie's 2.5
* Kernel update with a few bugfixes from CodeAurora, and switch back to as-iosched
* Updated translations
* Moved Work Email app to /data/app to save space on /system
* Updated scripts
Scusate! ma che problemi dava la sveglia? I giorni io li vedo ancora come numeri! Ho aggiornato all'ultima versione! Era questo il problema?
non è un problema.. i giorni della settimana erano visualizzati come numeri invece di lunedi, martedi...
con la 4.2.12.2 il "problema" è stato risolto..
sa hai aggiornato a quest ultima non dovresti piu vedere i numeri.strano..io vedo i nomi dei giorni... o_O
Raga ma le patch per la 11.1 per dizionario e apn vanno bene sulla 12.2?
Io l'ho caricata e ho la ligua del dizionario in italiano! direi che funziona
Scusate ma ho letto nel post di prima pagina che per usare la swap ci vuole uno script di che script si tratta? e poi come faccio ad aggiornare gmaps?
ragazzi chi ha la versione TIM? confermate che la luce della trackball dopo l'arrivo di un messaggio lampeggia per poco e poi non lampeggia piu come era in precedenza per ricordare del SMS non letto?
Grazie
Ack, e in piggybacking ti porto un'altra informazione:Non lampeggiano nemmeno i led.... (si vede che sto scoppiato per l'imminente esame di reti eh?!) :)
per la swap hai 2 strade. o utilizzi Swapper
oppure ti crei uno script
ti scarichi il file che ti serve userinit.sh da qui
ti partizioni la tua sd (vedi te come..magari con la funzione della recovery)
copi il file nella sd
e da terminale del telefono digiti
$ su
# mv /sdcard/userinit.sh /system/sd/
# chmod 775 /system/sd/userinit.sh
# sh /system/sd/userinit.sh
controlli che la swap sia "attiva" digitando
# free
nella riga free il totale non deve essere 0, ma indica la dimensione dello swap.
prima di procedere, fa un backup dei dati che hai nella tua sd.e magari anche un nadroid completo (compreta partizione ext) del cell. non vorrei non andasse bene qualcosa e vieni qui a prendermi a randellate :p
Io ho un problemino con google maps, mi dice sempre che l'aggiornamento è disponibile ma non riesco mai ad aggiornarlo perchè mi da errore durante l'installazione.
Inoltre non riesco nemmeno a rimuoverelo, come posso risolvere?
Grazie
Ciao
E' capitato anche a me.
Io ho risolto rimuovendo la versione vecchia utilizzando il terminale.
(preso dal sito webmasterpoint.org)codice:adb remount
adb shell rm /system/sd/app/*Maps*
adb shell rm /system/sd/app/*maps*
adb shell rm /system/sd/dalvik-cache/*Maps*
adb shell rm /system/sd/dalvik-cache/*maps*
adb shell rm /data/app/*Maps*
adb shell rm /data/app/*maps*
adb shell rm /data/dalvik-cache/*Maps*
adb shell rm /data/dalvik-cache/*maps*
adb shell rm /system/app/*Maps*
adb shell rm /system/app/*maps*
adb uninstall com.google.android.apps.maps
dK
Qualcuno sa come resettare il tema a quello di default tramite CM Updater?
quello di default può essere rimesso solo tramite un backup precedente... cos'è il nuovo aggiornamento uscito IM-app? x l'applicazione di messaggistica?
non ti dice la via in alto e le indicazioni vocali te le da in ritardo... di fatto è inutilizzabile...