ma nella ultima cyano il moultitouch è stato abbandonato? c'è solo il pinch zoom?
Visualizzazione stampabile
ma nella ultima cyano il moultitouch è stato abbandonato? c'è solo il pinch zoom?
scusate, ma vi siete accorti anche voi dopo l'ultimo aggiornamento che gmail non si sincronizza più? le mail mi arrivano, ma se le cancello dal magic, non mi si cancellano dall'acccount gmail! rimangono li!
Ciao.
Ho appena flashato la rom. Bella e veloce. vorrei fare sono una domanda.
anche se si tratta ancora di donut, quanto c'è di eclair in questa 4.2.13?
qualcuno sa dirmi come si chiama la tastiera nera della cyanogen ? vorrei metterla sulla RAV !
A voi funziona la sveglia sulla nuova Cyanogen? Stamattina non è suonata....
Confermo problema di Gmail e mancanza della sveglia.
UFFA!
Allora ciao a tutti. Ho provato la nuova 13 aggiornando attraverso cmupdater la 12 pulita(cioè praticamente appena wipata), vado su dev tools/development settings e da li mi attivo come sempre l'opzione show running processes, adesso non so se è una nuova bug o se sono sfigato io, ma mi si è bloccato tutto, poi si è riavviato e non caricava +, rimaneva con il lockscreen e poi si riavviava di nuovo e così via. Allora sono andato nella recovery e ho cliccato su nandroid restore come sempre fatto, ma si è rovinato pure quello:-X mi dava errore appena partiva. Ho dovuto montare la recovery dal terminale per sistemare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?;)
Ho provato a riflashare, e niente lo stesso bug, nella 12 Non c''è e nella 13 si, la funzione show process in dev tools proprio non vuole funzionare, anzi dopo tocca fare il restore.mah rimango alla 12 che mi sembra più stabile
a me funziona tutto ed anche bene.non ho alcun problema :)
Confermo, nessun problema neppure io con la nuova Cyano! :) Sveglia e sincronizzazione funzionanti...vengo dalla .12 e prima ancora dalla .9...
Un'ottima ROM a mio parere! :cool:
Ci ho riprovato, facendo ripartire tutto da zero, lo ammetto,x ora è stabile e veloce. Ottima
Per chi ha il problema di Gmail, andate in Impostazioni-Applicazioni-Gestisci applicazioni-Gmail e cancellate i dati, compresa cache, cancella predefinite, premete TERMINA.
Poi andate all'applicazione Archiviazione Gmail e cancellate anche li i dati.
Riaprite Gmail e vedrete che vi scaricherà nuovamente le mail (a meno che non le abbiate già cancellate dal web).
Testate provando a ricancellarle dal cellulare e poi andate sul web.
Fatemi sapere se ha funzionato solo a me :-)
No non ha funzionato solo a te, in effetti con questa procedura funziona tutto bene e le mail si cancellano. BRAVO:-D
ma la patch per la 4.2.13 c'e il link della xda ma poi il link per scaricarlo dove sta scusate la mia nabbaggine...Grazie
JMa anche a voi quando siete sulla schermata principale e passate in landskape da un errore del processo acore? ??a me lo fa praticamente sempre, ma nelle app invece tutto ok. Però è fastidioso.
Edit: ho scoperto che è il widget di taskiller(mini task bar) che fa questa cosa, quindi attenzione: )
Nessuno ha problemi di sincronizzazione con gmail dopo l'ultima cyano? Cosa faccio un wipe e intallo nuovamente tutto?
Ho appena installato questa cyno... niente male!!!!
ma è su base android 1.6 giusto? perchè nelle info del telefono riporta: firmware 1.6
A sto punto non è meglio scegliere altri mod con firmware più aggiornato?
Dipendi cosa intendi per "meglio".
Al momento non c'è "firmware più aggiornato" che ti permetta di avere tutto funzionante come con una cyano...
Leggendo sul forum di xda ho visto che questa rom usa il CPU a 528Mhz quindi il max da quello che ho capito. Ma se è così allora l'overclock widget non può aiutare dando ancora di più un acceleratina, visto il massimo a cui porta è 528. Oppure non è così?
Si si infatti è quello che pensavo. Grazie
ragazzi, io ho messo la cyano 4.2.13 sul mio magic, poi ho scaricato dal market CM updater, e mi dice che ci sono 7 update da scaricare, cosa che non ho fatto perche non so come funziona il sm updater, avendo io il magic 32A, ma la versione che ho messo mi pare sia l'ultima, perche il cm mi da degli update? se devo metterli come si fa?
grazie
no da cmq gli update..ma quella che hai scaricato è già l'ultima versione..nn devi aggiornare niente..
segui il link che c'é nel post iniziale che porta al port (patch) per 32a di brian crook...segui le istruzioni x modificare il server dei temi e metterci qll x i port...quando cyanogen fa uscire una rom la scarichi ma non applicarla...scarichi il port appena é disponibile e non applicarlo...sposti questi 2file dalla cartella cm-updater (mi pare si chiami cosí) alla root della sd...spegni il cell, lo accendi in recovery mode (home+power)...flashi...e6 apposto!!:)Quote:
se devo metterli come si fa?
vorrei avere la tastiera t9 su questa rom ma non riesco a metterla in nessun modo.. scusate sono nuovo quindi forse e' una cosa banale... :)
e cm mai nn riesci a metterla??
devi solo scaricare l'apk dell'htc ime e poi installarlo con un normale file explorer come " astro "
Poi la devi selezionare dalle impostazioni
https://www.androidiani.com/forum/ht...ing-donut.html in questo link ci sn 3 versioni " normale,trasparente,pink"
problema:
dopo alcuni giorni che avevo 4.2.13 mi è successo che il cell si sia spento per scaricamento della batteria, e al riavvio no mi funziona più i tasti home e menu..
ho wipe la dalvik-cache e riflashato la rom senza wipare ma niente..
consigli? (senza fare wipe intendo)
mi suona strano che la .13 interferisca in qualche modo con i comandi dei tasti.
Al riavvio in ogni caso dovrebbe ricorfigurarli correttamente.
Se hai un backup anche precedente proverei a ritirarlo su giusto per scrupolo.
Io propendo più per un problema hardware + che software...solo wipe potrà dircelo! roftl