ragazzi si può usare la tastiera col touch input in donut? o mi devo accontentare della querty?
Visualizzazione stampabile
ragazzi si può usare la tastiera col touch input in donut? o mi devo accontentare della querty?
per quanto riguarda il wipe devo farlo se provengo dalla rav?
Messa va liscia come l'olio. Unica cosa forse si mangia più mb di ram rispetto alla Donut ufficiale(dico a parità di roba installata attiva e widget attivi). Ma in ogni caso non pare avere rallentamenti di nessun tipo. Bene. :)
ma con questa storia delle app di google funziona ancora il cm-updater?
certo che si -->
https://www.androidiani.com/forum/le...en-inside.html
..in modo molto semplice , e passo passo mi spiega come aggiornare il mio magic tim. Premesso che mi sto avvicinando adesso al mondo android , chiedo venia per la mia ignoranza in materia...
Ho rootato il magic tramite questa guida Root Su Htc Magic Tim - AndroidWiki.
-Vorrei aggiornarlo firmware 1.62
-cyanogen 4.2.1
non so se ho scritto panzanate... la birra la metto in fresco....
ho installato la 4.2.1, se voglio mttere la 4.2 devo fare un wipe o ce la sbatto sopra?
Io ho un problema con la 4.2.1, ogni tanto (un paio di volte al giorno quando ricevo una chiamata lo schermo rimane nero, lampeggia la trackball e vibra senza suoneria non riesco a rispondere ne a fare altro il cell è praticamente bloccato !
Succede a qualcun'altro ?
Ciao
Mmm forse hai seguito una guida "vecchia", niente di grave...
ma se guardi questa Root su HTC Magic - AndroidWiki ( è aggiornata al 12/10/09 da nk02 ;-) ) seguendo le voci per il TIM è spiegato come installare l'ultima recovery RAv1.2.3, la migliore per installare nuovi firmware
dopodichè ti dovrebbe bastare seguire le indicazioni del primo post di questo 3d
succede che quando arriva una chiamata resti nero per i primi 4-5secondi, cosa che con la donut ufficiale non capita. sembra una regressione dovuto al fatto che cyanogen ha temporaneamente tolto la patch BFS, ma probabilmente, avendo lui modificato il framework per trarre profitto dal nuovo scheduler, ci sono questi problemi. in ogni caso non mi è mai capitato si bloccasse completamente, mi pare molto strano!
A me il blocco è capitato un bel po' di volte, normalmente in condizione di segnale scarso ed a seguito di chiamate ripetute senza rispondere... :/
A me capita almeno 3 volte al giorno, rimane spento e vibra all'infinito finche non stacco la batteria !!!
TERRIBILE !!!
a me invece sta dando problemi con gli sms, mi arrivano e me li cancella subito, adesso provo a disinstallare handcent, magari è quello ma non credo
yes, wipe+adp1+cyanogen e poi in un secondo momento il tema Enochx
cmq ho disinstallato handcent, per ora non ha dato problemi, possibilità di conflitti con la cyanogen? ricordo di averlo aggiornato da poco handcent tra l'altro.
boh magari più tardi lo reinstallo dal market e vedo se il problema persiste
EDIT: direi che era Handcent che faceva casini, sono 2 ore che messaggio e non me ne ha perso manco uno, roba di una sessatina di messaggi in 2 ore tra inviati e ricevuti
Qualcuno ha notato un mostruoso calo della batteria con questa rom?
Io mi trovo tutto il giorno in una zona fuori campo (sotto terra in uni)....e con questa rom fatico ad arrivare a fine giornata...
Dalle 8 alle 12, consuma il 50% della batteria....pur rimanendo in una zona non coperta!
Com'è possibile? il timer di ricerca rete, non può essere impostato un po' "maggiore"?
ottimo, servirebbe anche a me in effetti :D
grazie :D
io invece ho notato che con la 4.2 ogni tanto fa fatica a risvegliarsi quando premo il tasto di accesione, a volte non si accende lo schermo e devo ripremerlo o addirittura premere direttamente menu, si accende lo schermo e poi ripremo menu e diventa utilizzabile.
cmq ho visto che è uscita la 4.2.2 magari risolve qualche altro problemino :D
La parte telefonica spenta significa che il modulo radio telefonico viene appunto disattivato. Come quando stai in modalità Aereo. Quindi non ricevi nè sms nè chiamate. Quindi l'eventuale connessione dati nemmeno funziona(quella dell'operatore). Solitamente anche quella WIFI.
Con l'applicazione che dice mau invece evidentemente in caso di wifi, puoi decidere se disattivare tutto tranne il wifi.
avendo già installato la 4.2,per installare la 4.2.2 come devo fare?reinstallo sia adp1 che 4.2.2 o solo 4.2.2?
qualcuno sa dire com'è la 4.2.2?
Solo la 4.2.2, non devi passare per l'adp.
Se hai un magic CREDO sia ancora meglio la 4.2.. aspetterò la cyanogen con il supporto OBEX per rinunciare a quel poco di velocità della 4.2, soprattutto perchè guardando il changelog non ha nulla di particolarmente speciale! (aspetto che qualcuno più bravo di me mi smentisca.. :o)
Comunque riguardo le modalità aereo e wifi. Io uso il widget "Modalità Aereo" che chiaramente disattiva tutto. Ma poi con un widget che abilita/disabilita il wifi posso comunque attivarlo e stare con la modalità aereo. :)
dopo cyanogen 4.2.2 non riesco piu ad inviare gli mms...per il resto funziona tutto. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io no riesco ad ottenere i permessi di root....come faccio?
Nella nuova cm4.2.3
http://n0rp.chemlab.org/tether.png
A me parte la suoneria dopo 3 squilli-vibrazioni.... :(((