CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Primo contatto Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io killando tutto ho avuto problemi...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io killo spesso tutto...

    spiegati meglio...non è che usi un app che nn è un grnachè?!?

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Io killando tutto ho avuto problemi...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Uso advanced task manager, e a volte con l'auto kill all (magari aveva problemi il widget) mi mandava in crash l'android proprio... ogni tanto mi appariva la schermata con scritto termina...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #14
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldiabloman Visualizza il messaggio
    Ok mi sembra abbastanza chiaro.
    Ma con Task Killer c'è l'opzione che chiude tutte le applicazioni in una botta sola, ogni tanto devo fare quella?? Quali sono le applicazioni che non devono essere toccate?
    Si basta che premi sul pulsante di taskiller e te le chiude tutte.

    No ma all'avvio killa tutto fidati. Anche gmail tanto per fare un esempio. Cioè lì ti appare gmail all'avvio come se tu avessi aperto manualmente gmail cliccando l'icona di gmail. Ma in realtà anche se la killi, stai tranquillo che le mail in tempo reale ti arrivano lo stesso. Perchè tanto i processi dei servizi google in realtà sono comunque attivi in background. Quindi se ti arriva la mail c'è il processo in allerta pronto a ricevere e seegnartelo tranquillamente.

  6. #15
    eldiabloman
    Guest
    Predefinito

    Ho letto che killando tutto vengono killati anche processi tipo la sveglia...
    E i widget?? Se vengono killati poi ripartono da soli? La mia preoccupazione e che se ho L'overclock widget e lo killo poi il suo funzionamento viene compromesso??

  7. #16
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Veramente non è così. Io quando killo tutto la sveglia rimane così comè...e mi sveglia ogni mattina. Basta che rimane l'iconcina presente.

    Forse chi killa tutto, usa un programma più avanzato che killa proprio completamente ogni processo, anche quelli che dal semplice taskiller free non vedi.

    Ma se usi taskiller free e killi quelli che ti dice è ok.

    Gli eventuali widget volendo li rifai ripartire manualmente.

    Anche se cmq adesso che mettereai Donut 1.6 vedrai che già non avrai bisogno di widget dell'overclock. Alla fine non hai impostato altro con quel widget le frequenze che imposta di base una rom Google di default.
    Ultima modifica di Crocodile; 07-10-09 alle 13:20

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    io non ho mai killato niente in android, non ne vedo il bisogno.. poi con donut va già tutto veloce (soprattutto col kernel a 528mhz )

  9. #18
    eldiabloman
    Guest
    Predefinito

    Sono curioso di provare qualche Firmware diverso dall'originale per provarlo ma dato che non sono ancora sicuro di tenermi questo telefono non vorrei far decadere la garanzia. Ma si può ricaricare la versione originale e non perdere la garanzia?
    Vi chiedo se gentilmente mi potete mettere i link relativi all'aggiornamento alla donut per Tim e i link per il ripristino del vecchio firmware.

    P.S. Sono molto contento di aver scritto in questo forum perchè man mano che mi rispondete stò rivalutando il telefono e il SO e se donut è come dite potrei anche definitivamente dire che Android è il Top!!!( anche se qualcuno di voi già lo dice ehehehe)
    Ciao!!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldiabloman Visualizza il messaggio
    Sono curioso di provare qualche Firmware diverso dall'originale per provarlo ma dato che non sono ancora sicuro di tenermi questo telefono non vorrei far decadere la garanzia. Ma si può ricaricare la versione originale e non perdere la garanzia?
    Vi chiedo se gentilmente mi potete mettere i link relativi all'aggiornamento alla donut per Tim e i link per il ripristino del vecchio firmware.

    P.S. Sono molto contento di aver scritto in questo forum perchè man mano che mi rispondete stò rivalutando il telefono e il SO e se donut è come dite potrei anche definitivamente dire che Android è il Top!!!( anche se qualcuno di voi già lo dice ehehehe)
    Ciao!!
    ah per me android era il top anche con cupcake al max sono i terminali a non essere stupendi come hardware.
    comunque vai sullo wiki e segui la guida a root, poi come rom potresti provare questa: https://www.androidiani.com/forum/ht...-61-donut.html

    la 1.6.1H (H poichè hai il TIM, che è un cel diverso dal GOOGLE/VODAFONE)


    se segui la guida a root, subito all'inizio fai un backup, poi in qualsiasi momento puoi ripristinare e torna tutto come prima

  11. #20
    eldiabloman
    Guest
    Predefinito

    Nel mio post iniziale il concetto è proprio quello...
    Se compri Iphone compri un terminale di alta qualità hardware(la fotocamera e il gps sono un pò scarsi) ma per il resto è di ottima fattura, e poi compri il market e le sue tonnellate di applicazioni.
    Android è una piattaforma che tra un anno sarà sicuramente di altissimo livello (condivido il discorso del multitasking) però se l'hardware sotto è scadente??

    Vi faccio un piccolo esempio.
    Qualche giorno fà facevo vedere il Magic ad un mio amico che attualmente ha un Iphone 3g da 8gb e prima di questo un HTC Touch.
    Appena l'ha preso in mano la prima cosa che ha fatto e fare lo slide tra le home e subito ha sentenziato (come se fosse un cesso) che il touch dell'Iphone è superiore.
    Da lì lui era in attesa di vedere che cosa aveva di eccezionale questo Gphone che tutti parlano...bhè alla fine qualsiasi cosa io dicessi l'Iphone aveva un'applicazione che faceva la cosa ugualmente o meglio. Non parliamo poi nello scrivere...lui manda un centinaio di messaggi al giorno e li scrive ad una velocità stratosferica, non sbaglia mai e il tel gli stà dietro...Io con il magic in posizione verticale ho difficoltà a premere i tasti laterali...non vengono presi bene e se scrivi veloce il tel non ti stà dietro...
    Inoltre lui ha craccato Iphone e quindi ci installa anche i navigatori o i programmi a pagamento.
    Risultato: è come se mi avesse detto "ti sei comprato una cacata"...

    Per ora Android può far paura a Symbian e a tutti i firmware propietari che fanno cagare con SO...ma Iphone rimane diversi gradini avanti...

    Cmq dato che ci troviamo in un forum di Android...Forza Android e scriviamo tanto per trovare il bruco di quella mela bacata

    Ciao

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Da "contatto telefono" a "contatto google"
    Da tarpon nel forum HTC Hero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 18:35
  2. primo aggiornamento Magic
    Da pipex nel forum HTC Magic
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 30-07-09, 16:32
  3. Invia Contatto via SMS
    Da ucraino1973 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-07-09, 10:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy