Visualizzazione stampabile
-
allora era incompatibile!!!! maledetti alla 190..
mi hanno da sempre ripetuto che la zero limits nn interferiva assolutamente col funzionamento del mobile internet del magic...
fino a 1 mese fa io avevo la zero limits, così come lei. probabilmente ci è rimasta qualche traccia della zero limits e le nostre sim si sono fottute tranquillamente...in fondo solo per il fatto che per disattivare la zero limits bisogna chiamare il 190 ti sorge il dubbio...
esco direttamente a comprarmi una nuova sim, per 10€ posso anche provare...
-
piccola domanda.
se compro una sim nuova e faccio l'attivazione, l'apn deve essere attivato nelle 4 ore successive all'attivazione oppure l'attivazione dell'apn si riferiva solo al cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xrik91x
piccola domanda.
se compro una sim nuova e faccio l'attivazione, l'apn deve essere attivato nelle 4 ore successive all'attivazione oppure l'attivazione dell'apn si riferiva solo al cellulare?
non ho mai sentito questa cosa dell'obbligo di attivare l'apn entro 4 ore, intendi metterlo nel telefono? non so dirti, forse è meglio se chiedi in vodafone, sperando di trovare qualcuno competente, ogni tanto qualcuno c'è, ma non spesso:(
-
dell'apn lo sapevo perchè mi avevano proprio detto così alla vodafone. ma cmq nn è un problema, io l'attivo e poi aspetto xD
la sim appena la compro è attiva o devo aspettare un tot di tempo? perchè la mia sim attuale è di 7 anni fa xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
xrik91x
dell'apn lo sapevo perchè mi avevano proprio detto così alla vodafone. ma cmq nn è un problema, io l'attivo e poi aspetto xD
la sim appena la compro è attiva o devo aspettare un tot di tempo? perchè la mia sim attuale è di 7 anni fa xD
la sim intestata e attivata nel momento in cui l'acquisti, se non ricordo male, è attiva da poche ore dopo ad un massimo di 24 ore.
Ti conviene richiedere al momento dell'acquisto anche l'attivazione della mobile internet phone per htc magic
fai sapere com'è andata:)
ciao
-
allora..piccolo aggiornamento. ho fatto tutto, ho acquistato la sim oggi pomeriggio verso le 5. tornato a casa, dopo cena, alle 9 ho provato a attivare la mobile internet phone per htc magic dal numero. mi dice che è già attivata sul mio dispositivo. presumo sia perchè con l'altra sim era attiva...in ogni caso ho chiamato il 190 ma il traffico era così intenso che nn mi rispondevano. poi riprovo. spero che riescano a attivarmela e che funzioni...
solo che mi torna poco il fatto che mi dice che è già attivato...nn vorrei che ora anche questa sim sia da buttare per un qualche errore di sistema dopo quella prova di attivazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xrik91x
allora..piccolo aggiornamento. ho fatto tutto, ho acquistato la sim oggi pomeriggio verso le 5. tornato a casa, dopo cena, alle 9 ho provato a attivare la mobile internet phone per htc magic dal numero. mi dice che è già attivata sul mio dispositivo. presumo sia perchè con l'altra sim era attiva...in ogni caso ho chiamato il 190 ma il traffico era così intenso che nn mi rispondevano. poi riprovo. spero che riescano a attivarmela e che funzioni...
solo che mi torna poco il fatto che mi dice che è già attivato...nn vorrei che ora anche questa sim sia da buttare per un qualche errore di sistema dopo quella prova di attivazione...
ma scusa non hai mica tenuto lo stesso numero no?
è una sim diversa con numero diverso, giusto?
è probabile che il messaggio preregistrato sia semplicemente sbagliato, telefona al 190 e parla con un operatore
-
nono, sim nuova con numero nuovo!
ho parlato con una operatrice un po' incompetente che l'unica cosa che ha saputo fare è di attivarmi manualmente la promozione. se nn funzia anche così ha detto che probabilmente allora è un problema del cellulare (ma va????) e che possono o sbloccarmelo da lì (mi chiedo come, visto che nn mi ha saputo rispondere quando gliel'ho chiesto) o mandarmelo in assistenza alla htc (ergo un anno senza vederlo)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xrik91x
nono, sim nuova con numero nuovo!
ho parlato con una operatrice un po' incompetente che l'unica cosa che ha saputo fare è di attivarmi manualmente la promozione. se nn funzia anche così ha detto che probabilmente allora è un problema del cellulare (ma va????) e che possono o sbloccarmelo da lì (mi chiedo come, visto che nn mi ha saputo rispondere quando gliel'ho chiesto) o mandarmelo in assistenza alla htc (ergo un anno senza vederlo)...
news???????
-
Nel caso della seconda sim acquistato può darsi che ti hanno sbagliato ad attivare la promozione.
A me avevano attivata quella dell'IPhone che nemmeno funzionava, chiamato l'operatore fatta cambiare manualmente in quella per Magic, dopo un ora mi arriva il messaggio. Spengo e riaccendo e finalmente avevo questa benedetta connessione dati.